Questa dolcissima bambina oggi è una delle donne più amate dagli italiani: nessuno la riconosce a prima vista
Una dolcissima bambina con i riccioli castani e lo sguardo furbetto: l’avete riconosciuta? Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.
In questa foto potete osservare una tenera bimba di circa due anni, che guarda dritto nell’obiettivo con aria interrogativa. Oggi è una donna molto famosa, e sembra non sia cambiata affatto se non fosse per i capelli, ormai non più ricci in questo modo.
Nata a Sassari nel ’78, questa bimba aveva il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Nel 1999 è diventata la velina bruna di Striscia la Notizia, ricoprendo quel ruolo fino al 2002, anno in cui ha posato per il calendario della rivista Max.
Questa esperienza le ha permesso di ottenere grande notorietà, che le ha permesso di entrare a far parte dei cast di numerose pellicole e serie televisive, come Carabinieri, e nella sit-com Love Bugs.
A partire dal 2009 ha iniziato a lavorare anche negli Stati Uniti, ma è diventata una presenza fissa nel programma Mediaset Le Iene. Nel 2015 è stata eletta ambassador di UNICEF, e intanto ha continuato a dedicarsi alla televisione, conducendo il suo programma Vite da copertina in onda su TV8, chiuso per il basso numero di ascolti.
Una vita privata unica nel suo genere
Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora non è ben chiaro, adesso lo comprenderete appena leggerete chi sono stati gli uomini della sua vita. Agli inizi degli anni 2000 ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri, durata pochi anni. Quasi un decennio dopo, il suo nome era su tutte le copertine perché aveva intrapreso una storia d’amore con l’attore statunitense George Clooney.
Questa relazione le ha permesso di avere numerose proposte di lavoro anche oltreoceano, dove trascorreva molto tempo. Intanto però anche questo fidanzamento è improvvisamente finito, ma la nostra protagonista ha conosciuto un altro uomo che le ha fatto tornare a battere il cuore: il chirurgo Brian Perri è diventato suo marito nella splendida Alghero, e una volta tornati a Los Angeles sono diventati genitori di una bambina, Skyler Eva. Ora è impossibile non riconoscerla.
Ecco chi è quella dolce bimba
Stiamo parlando della bellissima Elisabetta Canalis, uno dei personaggi pubblici più amati in assoluto per la sua tenacia, la sua voglia di mettersi in gioco e per la capacità di gestire la sua carriera e la sua vita privata, riuscendo a trascorrere molto tempo con la sua piccola Skyler.
Sul suo profilo Instagram spesso condivide le foto di sua figlia: la somiglianza con la mamma è notevole, se non fosse che la bambina ha i capelli biondi, mentre Elisabetta li ha sempre avuti molto scuri, occhi color nocciola e la carnagione olivastra.