Home » Alessia Marcuzzi, hai mai visto dove vive? Sembra la casa di una Diva di Hollywood |

Alessia Marcuzzi, hai mai visto dove vive? Sembra la casa di una Diva di Hollywood |

Alessia Marcuzzi gilet grigio
Alessia Marcuzzi alla conduzione di “Boomerissima” – Credit Ansa – Italianotizie.it

La celebre conduttrice ha rivelato i dettagli della sua casa a Roma: ecco com’è l’abitazione dove vive Alessia Marcuzzi.

La conosciamo tutti come una delle padrone di casa di Mediaset: Alessia Marcuzzi ha fatto parte della grande famiglia di Canale 5 e Italia Uno per oltre vent’anni, conducendo L’Isola dei famosi e il Grande Fratello, e diventando una presenza fissa a Le Iene.

Nel 2023 ha scelto di lasciare l’ente televisivo per cui ha lavorato per due decenni per passare alla Rai, con un nuovo progetto che ha riscosso un buon successo: si tratta del suo programma Boomerissima, dove ne è stata la protagonista assoluta.

Nonostante la sua carriera sia ricca di grandi successi, la vita privata è stata finora costellata da alti e bassi: ricordiamo l’intensa relazione che ha avuto con l’ex calciatore e oggi allenatore Simone Inzaghi, dal 1998 al 2006. Dalla loro storia d’amore è nato Tommaso.

Nel 2010 Alessia ha intrapreso la chiacchierata relazione con Francesco Facchinetti, grazie al quale è diventata mamma di Mia. I due si sono lasciati solo due anni dopo. Con entrambi gli ex compagni, la conduttrice ha mantenuto buoni rapporti per il bene dei figli. A dicembre 2014 la Marcuzzi ha sposato in Inghilterra l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi. A settembre dello scorso anni, dopo quasi 9 anni di matrimonio, i due si sono separati consensualmente.

Una casa tutta per sé

Alessia oggi vive con la sua dolce Mia in una casa meravigliosa a Roma (Tommaso vive in Inghilterra per studio e lavoro), dove fino allo scorso anno viveva anche Paolo. La sua casa è ubicata nel quartiere Flaminio: si tratta di un luminoso attico molto spazioso, con un grande terrazzo che permette di godere di una vista mozzafiato sulla Città Eterna.

La conduttrice pubblica molto spesso foto e video su Instagram in cui mostra i dettagli della sua vita lavorativa, attimi della sua quotidianità insieme o senza sua figlia, ma recentemente sta rivelando molti angoli della sua casa, mostrandoci la sua dimora in tutto il suo splendore. Dall’enorme terrazza alla palestra, ogni giorno è una nuova scoperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Una casa che rispecchia chi ci abita

Il grande appartamento di Alessia Marcuzzi è molto femminile, elegante e ricco di dettagli. Ciò che si nota immediatamente, sono i numerosi ritratti delle icone femminili del ‘900 disseminate su tutte le pareti. Arredi di design con colori delicati caratterizzano la maggior parte degli ambienti della casa, soprattutto la zona giorno in cui Alessia ama accogliere gli ospiti ed organizzare feste.

Da sempre è una donna sensuale e dolce, come le celebrità dei ritratti della casa, ma è anche molto dinamica, tanto da aver allestito una palestra in casa che mostra spesso nei suoi post Ig. Nei suoi scatti possiamo vedere anche numerosi dettagli della stanza da bagno, dove Alessia dedica del tempo per la skin care. Infine ama mostrare anche la cucina, con mobili scuri e dalla linea super moderna, con un tavolo-isola davanti al piano cottura. La stanza è illuminata da faretti, ed è presente uno specchio dove la Marcuzzi ama fotografarsi per mostrarci i suoi outfit.