Home » Caterina Balivo, hai mai visto dove vive? Quando guarderai le foto resterai a bocca aperta

Caterina Balivo, hai mai visto dove vive? Quando guarderai le foto resterai a bocca aperta

Caterina Balivo rossetto rosso
Caterina Balivo, celebre conduttrice Rai – Credit Ansa – Italianotizie.it

La conduttrice napoletana ha rivelato alcuni dettagli della sua meravigliosa casa: ecco dove vive Caterina Balivo.

La celebre conduttrice originaria di Napoli è una dei personaggi televisivi più amati dell’intero panorama televisivo italiano. Con la sua dolcezza e carattere forte quando serve, riesce sempre a conquistare il cuore di tutti i telespettatori.

Ormai da anni vive a Roma per lavoro, con suo marito Guido Maria Brera e i loro bambini Guido Alberto e Cora. Nonostante gli impegni lavorativi, Caterina riesce sempre a ritagliarsi del tempo da trascorrere con la sua famiglia.

Infatti recentemente l’abbiamo vista impegnata come giurata nel talent Il Cantante Mascherato e come conduttrice nella sua trasmissione La volta buona. Quando non lavora, ama trascorrere il tempo libero nella sua meravigliosa casa.

E’ un’abitazione accogliente, luminosa e spaziosa, adatta a due bambini con tanta voglia di giocare. La conduttrice spesso condivide alcuni istanti della sua vita quotidiana sui social, mostrando alcuni dettagli della sua casetta.

Una casa che rispecchia tutta la famiglia

L’abitazione della Balivo e della sua famiglia è arredata con gusto in stile moderno, e offre un panorama mozzafiato sui tetti della Città Eterna. Da sempre non rinnega le sue origini campane, ma ha ammesso di amare molto Roma e tutti i suoi dettagli da apprezzare ogni giorno.

La scelta dell’arredamento è sicuramente in parte opera di Sarah Balivo, nota designer e architetta, che ha dato una mano alla sua sorellina per rendere la casa armoniosa e adatta alla vita con due bambini piccoli. Ma i dettagli che la conduttrice rivela spesso, lasciano sempre senza parole.

Caterina Balivo casa
Caterina Balivo e i suoi bambini seduti al tavolo della cucina di casa loro – Mediaset Infinity – Italianotizie.it

L’arredamento di buon gusto

Un aspetto importante dell’appartamento è la sua luminosità che, abbinata a dei colori chiari, rende la casa otticamente più grande. Inoltre la grande terrazza permette alla famiglia di ammirare il panorama e godere dell’aria aperta nelle stagioni più calde. Pavimenti grigi, soffitti alti, pochi arredi di design, uno specchio in ottone e la libreria Joe di Ibride Design a forma di orso rendono il salone un ambiente unico nel suo genere.

La sala da pranzo presenta un lungo tavolo di legno con importanti candelabri in ottone, mentre la camera da letto è stata decorata con pareti floreali che si abbinano perfettamente al letto color verde pastello, colore che favorisce il relax e il sonno. Inoltre, all’interno di questa stanza, troviamo una grande vasca in stile retrò in cui Caterina ama rilassarsi.