Home » Gli uomini non capiranno mai questi 6 gesti della propria donna: non ti meravigliare, è davvero così | Ecco di che si tratta

Gli uomini non capiranno mai questi 6 gesti della propria donna: non ti meravigliare, è davvero così | Ecco di che si tratta

Coppia
I segnali delle donne incompresi dagli uomini – Depositphotos – Italianotizie.it

Le donne spesso manifestano dei comportamenti inspiegabili per gli uomini: ecco svelato il motivo per cui si comportano in questo modo.

La maggior parte degli uomini non riescono a capire fino in fondo alcuni atteggiamenti delle donne: risultano incomprensibili ed inspiegabili, e non si cerca una spiegazione, ma si giustificano pensando “Ragionano così in quanto donne“. Eppure non è proprio così.

Le donne si comportano di conseguenza: si adeguano alla società in cui vivono, e mettono in atto alcuni comportamenti che sono fondamentali per “sopravvivere” alle continue richieste pressanti.

Spesso considerate strambe, lunatiche, distratte ed esigenti, le donne hanno sempre mille idee e pensieri per la testa: si tratta anche di una predisposizione fisiologica, in quanto la maggior parte delle donne prova l’istinto materno, e ciò le porta ad essere molto organizzate.

Eppure ci sono alcuni comportamenti che gli uomini non riescono proprio a spiegarsi. Ecco quindi 6 gesti strani delle donne spiegati in maniera oggettiva e funzionale.

Gli strani comportamenti delle donne

Gli uomini avranno notato che le borse delle ragazze sono sempre strapiene. Oltre a trasportare il cellulare, il portafoglio e le chiavi, nella borsa deve esserci tutto l’occorrente per ogni eventualità: trucchi, creme, medicinali, kit di primo soccorso. Una donna è sempre pronta a tutto. Inoltre ha necessità di portarsi dietro un qualsiasi cambio di vestiti a seconda della situazione in cui si trova o che deve affrontare.

Altro dettaglio: le donne non vanno mai in bagno da sole. Oltre alla praticità di essere aiutata da qualcuno che può reggere gli effetti personali mentre si è impegnate, avere un accompagnamento fa sentire più sicure, dato tutti gli spiacevoli avvenimenti che potrebbero accadere in un bagno pubblico. Ma non è finita qui.

Coppia sorride
Le donne compiono gesti incomprensibili per gli uomini – Depositphotos – Italianotizie.it

Altri comportamenti considerati strani dagli uomini

Un altro strano comportamento inspiegabile è il momento in cui le donne si tolgono il reggiseno appena rientrate a casa. Diciamoci la verità: i reggiseno non sono comodissimi, perciò in un ambiente familiare ed intimo preferiscono rimuovere questa “costrizione”. Inoltre le donne hanno sempre centinaia di prodotti per la cura personale.

Nella società moderna, alle donne viene imposto di essere sempre impeccabili. Nonostante tutte le battaglie per la Body Positivity, molte ragazze vogliono sempre apparire come la versione migliore di loro stesse. Infine per gli uomini è assolutamente inspiegabile come le donne siano multitasking. Purtroppo è sempre la società che impone loro di diventare così, in quanto devono ricoprire più ruoli contemporaneamente (lavoratrice, madre, moglie, amante, amica).