Home » Bianca Pazzaglia: l’ex moglie di Enrico Brignano vuota il sacco: corna e gelosie

Bianca Pazzaglia: l’ex moglie di Enrico Brignano vuota il sacco: corna e gelosie

Enrico Brignano- FLora Canto- italianotizie.it
Enrico Brignano e Flora Canto, fonte: Ansa- italianotizie.it

Dopo anni e un matrimonio di mezzo, finalmente l’ex moglie del comico vuota il sacco e spiega perché tra lei ed Enrico Brignano sia finita.

Enrico Brignano, classe 1966, ha conquistato il pubblico italiano con il suo talento e la sua comicità costruita attorno al suo personaggio da cittadino medio italiano che ha a che fare con i problemi di tutti i giorni. Nonostante il suo successo, una carriera segnata da tanti traguardi importanti come anche il cinema, la sua vita sentimentale non può vantare gli stessi traguardi: soprattutto con la sua prima moglie, Bianca Pazzaglia. La loro storia d’amore infatti è terminata nel 2013 ma i dettagli di questa rottura sono rimasti sempre e troppo a lungo avvolti da un alone di mistero poiché i due ex coniugi, non ne hanno mai parlato pubblicamente.

E’ arrivato però il momento per i due di fare i conti con il passato e a spingere la coppia verso questa direzione è stata proprio l’ex moglie del comico, Bianca Pazzaglia che ha rivelato tutto quello che c’è da sapere su come è andata realmente.

La rottura tra Brignano e Pazzaglia

Enrico Brignano- Bianca Pazzaglia- italianotizie.it
Enrico Brignano e Bianca Pazzaglia, fonte: Ansa- italianotizie.it

Brignano ha iniziato la sua carriera televisiva come concorrente a La sai l’ultima e ha guadagnato tanta popolarità grazie alla fiction Un medico in famiglia.

Nel 2000 ha debuttato come attore e regista cinematografico con Si fa presto a dire amore ma tuttavia ha presto abbandonato il cinema per dedicarsi al teatro, la sua vera passione. Oggi è felicemente legato a Flora Canto, con cui ha ben due figli ma prima di incontrare FloraBrignano era sposato con Bianca Pazzaglia, una ballerina ritiratasi dalle scene televisive e la loro relazione è iniziata nel 2008. Pochi anni dopo, nel 2013, i due annunciano al separazione e il divorzio che a detta di tutti, era risultato molto controverso tanto che i due si sono tolti anche il saluto.
Secondo il comico, Enrico Brignano, la vita di coppia con la sua ex moglie era stata difficile a causa dei loro continui litigi e della gelosia eccessiva di lei, che hanno persino influenzato il suo lavoro. Tuttavia, la donna ha una versione ben diversa da quella del suo ex marito: sostiene infatti che Brignano l’abbia tradita più volte, un’accusa supportata da foto dei paparazzi e confermata dalla scoperta di tradimenti avvenuti anche prima del matrimonio.

Entrambi comunque dopo tutti questi anni, sembrano aver trovato la felicità…rimanendo molto lontani tra loro.