Home » Lo Iettatore di Avanti un Altro spiazza tutti, altro che mostro: nessuno si immaginava che fosse così

Lo Iettatore di Avanti un Altro spiazza tutti, altro che mostro: nessuno si immaginava che fosse così

Lo iettatore, chi c'è dietro al personaggio
Lo iettatore di Avanti un Altro, chi è? (Instagram) Italianotizie.it

Avanti un Altro è il noto programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis supportato da diversi personaggi tra cui lo iettatore, chi è

Lo iettatore di Avanti un Altro il quiz che anticipa la prima serata del noto canale di Mediaset, è un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico. La sua altezza insieme alla linea slanciata e l’aspetto cupo, accentuato dal vestito scuro e gli occhiali tondi neri, lo rendono la figura perfetta per il ruolo che ricopre. Lo humor nero che porta con simpatia alla trasmissione, è un momento che gli spettatori aspettano con ansia.

Un periodo di assenza del personaggio, è stato subito notato dal pubblico che ha chiesto a gran voce che fine avesse fatto. Questo indica che tutti coloro che guardano abitualmente il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sono realmente affezionati allo iettatore. Ma chi è questo personaggio ambiguo che svolge un ruolo associato alla sfortuna?

Lo iettatore ha partecipato anche a una delle tante puntate di Ciao Darwin ed è intervenuto anche nel programma Chi ha incastrato Peter Pan? Nonostante il ruolo (fintamente) negativo, la simpatia che trasmette è tale che la sua presenza è sempre di buon auspicio. Un moto per sdrammatizzare e rendere ogni spettacolo divertente e fuori dal comune. Ma chi c’è dietro al trucco da iettatore, ecco come si presenta.

Lo iettatore, chi interpreta uno dei personaggi di Avanti un Altro!

La serietà dell’uomo altro e magro che entra in scena, con un sottofondo musicale tetro, a porre domande ai concorrenti del programma quiz di Canale 5, è inesorabile. Ma si tratta solo di un personaggio che viene interpretato da una persona reale. Chi si nasconde dietro al trucco e al costume da iettatore?

Una domanda che in molti si sono posti guardando l’uomo vestito di nero che avanza sul palco di Avanti un Altro! accompagnato da un lupo che ulula. La sua serietà implacabile è un marchio di fabbrica, lo iettatore avanza fino alla postazione di Paolo Bonolis e attende il suo turno di porre la domanda. Ma farà davvero così paura anche dal vivo? La risposta ti sorprenderà.

Chi interpreta lo iettatore di Avanti un Altro!
Attore, musicista, poeta la verità sullo iettatore (Instagram) Italianotizie.it

Chi interpreta lo iettatore? Ecco tutto quello che devi sapere

Si tratta di Franco Pistoni, un attore professionista, musicista oltre che regista teatrale e poeta. Nessuna iella viene da questo artista dello spettacolo. Pistoni è nato nel 1956 a Rieti ed è sempre stato affascinato dal teatro a cui si è avvicinato fin da giovane collaborando in vari ruoli con registi e attori di spicco del 1900. Nella vita è molto social e conta quasi 39 mila followers su Instagram.

I suoi post sono principalmente finalizzati a far conoscere le sue attività teatrali, a cui tiene molto. Il ruolo dello iettatore è stato da lui interpretato fin dal 2012 con una breve interruzione che lo ha allontanato dalle scene per un piccolo problema di salute. La sua vita privata è top secret, ma sappiamo che ha una figlia che adora ed è spesso elogiata dal padre in pubblico. Per il resto sappiamo che Franco Pistoni è un artista poliedrico ed eclettico che sa spaziare nel mondo della poesia, della musica, della recitazione e molto altro.