Home » Max Borghese: chi è il fratello del celebre chef | Giovane, bello e brillante

Max Borghese: chi è il fratello del celebre chef | Giovane, bello e brillante

Alessandro e Massimiliano Borghese
Alessandro e Massimiliano Borghese (Instagram @mxfese) Italianotizie.it

Il noto chef e conduttore Alessandro Borghese ha un fratello che si chiama Max Borghese ma non tutti lo sanno ecco chi è e cosa fa

Tutti conoscono lo chef che possiede il Ristorante Il lusso della semplicità a Milano e conduce diversi programmi televisivi. Il grande pubblico lo apprezza per i piatti squisiti che presenta ma anche per l’innata simpatia e presenza scenica. Ma quello che non tutti sanno è che il noto chef ha un fratello, i due figli di Barbara Bouchet hanno una grande distanza di età ma sono molto vicini affettivamente.

Massimiliano Borghese, questo è il nome del fratello minore del celebre chef che ha un ruolo molto importante nella vita familiare. Anche se meno esposto televisivamente parlando, Max vive a stretto contatto con Alessandro trovando un suo ruolo ben preciso nell’attività di ristorazione grazie alle sue competenze e al talento mostrato nel settore di cui si occupa.

L’attività lavorativa del figlio minore di Barbara Bouchet e Luigi Borghese, infatti, è collegata all’ambiente della ristorazione e dell’accoglienza. L’uomo ha fatto della sua passione un lavoro che sta portando avanti con grande professionalità e simpatia che dimostra essendo sempre a contatto con la gente. Se ancora non lo conosci, continua a leggere questo articolo per scoprire chi è e cosa fa Massimiliano Borghese.

Max Borghese, un personaggio affascinante da scoprire

Nato nella Città Eterna nel 1989, Massimiliano Borghese è molto conosciuto a Roma per la sua professione di Barman. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, Max vive a Milano dove svolge il suo lavoro con passione e soddisfazione collaborando con il fratello Alessandro. Si tratta di un volto poco noto che è rimasto fuori dal piccolo schermo fino al 2020 quando si è fatto conoscere partecipando con la madre al programma di Barbara D’Urso.

Massimiliano ha così rivelato il suo volto e la sua professione di Barman oltre a ricoprire il ruolo di responsabile di sala nel ristorante del fratello. Max Borghese ha, però, scelto di non far parte del mondo televisivo preferendo la riservatezza. Per questo motivo non siamo a conoscenza di molti dettagli della sua vita privata ma possiamo assicurarvi che ha ottimi rapporti con il fratello e che è un professionista serio, competente e molto apprezzato nel suo campo.

Max Borghese, chi è e cosa fa
Max Borghese (Instagram @mxfese) Italianotizie.it

Max Borghese, barman di successo: la vita privata

Massimiliano Borghese ha sempre chiesto di restare lontano dai riflettori e la sua scelta è stata rispettata. Lo chef Alessandro Borghese, che ha ben 13 anni più del fratello, non ha mai parlato in pubblico di lui e la stessa madre ha fatto in modo di non attirare il Gossip sul figlio minore. Anche se Barbara Bouchet ha ricordato durante l’intervista con Barbara D’Urso, che per diversi anni tutti hanno pensato che Alessandro fosse figlio unico e che a un certo punto ha dovuto spiegare che non era così.

Della vita privata di Max Borghese, ancora oggi, non si sa nulla. Mantiene la totale riservatezza. Il Barman non è disponibile su Facebook ma su Instagram dove si può trovare il suo profilo sotto il nome di @mxfese Massimiliano Borghese ama pubblicare selfie con amici e personaggi noti della televisione e della musica sul noto social