Home » Federica Panicucci, cuore di mamma: lacrime a fiume dopo il suo messaggio

Federica Panicucci, cuore di mamma: lacrime a fiume dopo il suo messaggio

Federica Panicucci, lettera di auguri per la figlia
Federica Panicucci (ANSA) Italianotizie.it

Federica Panicucci insieme all’ex marito Mario Fargetta ha dedicato una lettera commovente alla figlia Sofia per i suoi 18 anni

Quando i figli compiono 18 anni, i genitori avvertono un’emozione grande che corrisponde anche alla paura di “perdere” i propri figli. La maggiore età è un traguardo importante, l’inizio di un volo libero che equivale allo spiegare delle ali dei bambini e adolescenti che entrano nell’età adulta. I Vip non sono immuni dalle emozioni e dalle preoccupazioni che tutti i genitori provano.

Federica Panicucci ha dimostrato molte volte la sua grande sensibilità mostrando le sue emozioni. Vedere la figlia Sofia che diventa grande attraversando la soglia dei 18 anni, è un grande orgoglio e lo dimostra spesso con post, messaggi, interviste. In questa importante occasione la conduttrice e il suo ex marito, il Dj Fargetta, padre di Sofia, hanno scelto di dimostrare il grande amore per la figlia pubblicamente.

Per farlo, la conduttrice, ha scelto di realizzare una lettera che è stata letta durante un video mostrato a Verissimo. La trasmissione di Silvia Toffanin porta sempre molte emozioni nei diversi personaggi che partecipano alle interviste della nota presentatrice. Emozioni a cui la la Toffanin partecipa mostrando la sua profonda sensibilità nelle diverse situazioni. Le parole della lettera a Sofia, sono davvero toccanti.

I 18 anni di Sofia Fargetta, la dedica di Federica Panicucci e Mario Fargetta

“Siamo così felici nel vederti compiere 18 anni”. Inizia così la lettera che i genitori di Sofia Fargetta dedicano alla figlia nel giorno del suo compleanno. Un momento speciale che Federica Panicucci e l’ex marito, vogliono rendere unico e indimenticabile dedicando parole intense ma delicate alla loro bambina ormai cresciuta.

“[…] la tua determinazione, la tua gentilezza e la tua dolcezza fanno ormai parte del tuo carattere e noi siamo incredibilmente orgogliosi di te”. Parole che colpiscono al cuore e che descrivono con estrema precisione l’orgoglio di due genitori che, seppur separati da un divorzio, condividono l’amore infinito per la figlia. Due persone adulte e consapevoli che la vita riserva alti e bassi e vorrebbero proteggere sempre la loro figlia dal dolore. Ma sanno che Sofia dovrà affrontare successi e insuccessi e la rassicurano garantendole che saranno sempre pronti a sostenerla in ogni momento.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Depositphotos) Italianotizie.it

La lettera commovente per Sofia Fargetta, le emozioni della mamma

Federica Panicucci tenta di resistere alle emozioni ma gli occhi diventano lucidi, mentre sul grande schermo scorrono le immagini. Video e foto che scorrono mentre viene letta la lettera scritta dai genitori di Sofia Fargetta per il suo compleanno. Momenti emozionanti che coinvolgono tutto il pubblico, oltre alle due conduttrici presenti in studio.

“Ti auguriamo la vita più bella del mondo, piena di avventure emozionanti, si sogni realizzati, di risate a crepapelle”. Continua la lunga lettera dedicata da papà e mamma alla giovane donna che si appresta ad affrontare il mondo con una responsabilità in più. Quella della maggiore età. Sono solo piccoli stralci quelli che riportiamo, la video lettera completa si può guardare e ascoltare su Mediaset Infinity dove si può guardare l’intervista completa della conduttrice a Verissimo con Silvia Toffanin.