Elisa Isoardi spicca il volo di nuovo: la chiamata bollente della Rai | Dove la vedremo
La conduttrice tornerà in Rai ma con un nuovo ruolo e un nuovo programma: ecco cosa è successo.
Elisa Isoardi, volto noto della Rai, potrebbe presto lasciare il programma Linea Verde Life per abbracciare un nuovo ed interessante capitolo della sua carriera televisiva. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da viale Mazzini, la decisione però non sarebbe una bocciatura da parte dei vertici, ma una promozione che addirittura potrebbe portarla ad occupare una fascia oraria diversa, approfittando di un ruolo di maggior rilievo. Buone notizie insomma per la conduttrice, che vede progressivamente la sua influenza nel canale, aumentare giorno per giorno, complice forse anche i vari forfait degli altri conduttori e personaggi televisivi, storici volti della RAI, come Amadeus, Bianca Berlinguer etc..
Ma quindi ora Elisa Isoardi dove la vedremo?
Il futuro di Elisa Isoardi in Rai
Le pedine del palinsesto Rai sono quindi in movimento, in vista anche della prossima stagione televisiva.
Sembrerebbe che Elisa Isoardi sia al centro di un piano strategico per rinnovare l’offerta televisiva dell’emittente di Stato: nonostante i rumors che circolano da settimane sul suo futuro, la conduttrice ha scelto di mantenere un rigoroso silenzio stampa riguardo le sue prossime mosse professionali. Tuttavia fonti vicine al mondo dello spettacolo, suggeriscono che Isoardi potrebbe essere destinata ad un ruolo più di spicco, abbandonando il suo storico ruolo di conduttrice a Linea Verde life. Le ipotesi però sono varie e sono molte.
Dove andrà Isoardi
Sembrerebbe che le opzioni più concrete la vedano protagonista di un nuovo programma su Rai 2 o Rai 1.
Una delle possibilità più accreditate è quella di vederla riempire il vuoto lasciato da Marco Liorni nel programma Italia Sì, il varietà del sabato pomeriggio su Rai 1: nulla è ancora certo e siamo ancora nella fase di varie supposizioni. Al momento sembra esclusa l’ipotesi di vederla nello slot della domenica pomeriggio su Rai 1, attualmente occupato da Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini. Staremo a vedere quindi come e se l’emittente televisiva Rai riuscirà a sfruttare le potenzialità di un volto come Elisa Isoardi.
Il suo curriculum parla chiaro in fondo: potrebbe sicuramente portare un tocco fresco e innovativo a qualsiasi programma televisivo le venga affidato, forse un tentativo di Rai di svecchiarsi?