Ricordi Floriana Secondi del GF? Oggi è trasformata totalmente: farai fatica a riconoscerla
Floriana Secondi ha vinto il Grande Fratello terza edizione con la sua simpatia e la personalità prorompente, cosa fa oggi
La ex gieffina è nota per il suo linguaggio popolare e la mancanza assoluta di schermature, Floriana Secondi è verace e non ha maschere. Dopo aver vinto il noto reality ha continuato a lavorare per la televisione partecipando poi a un altro noto reality: l’Isola dei Famosi 2022.
Ha poi partecipato a ulteriori trasmissioni che l’hanno resa nota anche a chi non segue abitualmente i reality. Dura il Grande Fratello ha raccontato della sua infanzia tormentata dalla separazione dei genitori e problemi con la droga della madre, che l’hanno portata a crescere in un collegio di suore e case famiglia.
Floriana è nata nel 1977, il 5 maggio, ed è cresciuta come una vera guerriera che affronta la vita a testa alta. All’ex gieffina non manca la presenza materna perché non l’ha mai vissuta, come lei stessa racconta. Ospite a Belve, Floriana Secondi, ha raccontato i problemi che ha dovuto vivere e risolvere. Per vivere ha fatto mille lavori, non si è mai tirata indietro di fronte a nulla. Ma cosa le è successo dopo il reality? Com’è oggi Floriana?
Floriana Secondi, la vita dopo il GF
Floriana ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata con lui coronando il suo desiderio di famiglia. Il marito dell’ex gieffina si chiama Mirko Fantini, la coppia ha avuto un figlio: Domiziano. Il matrimonio purtroppo è poi finito e Floriana Secondi ha avuto una relazione un po’ movimentata con Daniele Pompili, imprenditore. Con lui ha provato ad avere un secondo figlio ma la gravidanza non è andata a termine, purtroppo.
In seguito la Secondi ha vissuto una storia d’amore con Khaled Shaban, ballerino egiziano più giovane di lei. Ma anche questa relazione è naufragata. Oggi Floriana è felice accanto ad Angelo, un architetto che non ha niente a che vedere con la televisione.
La nuova vita di Floriana Secondi
L’esplosiva gieffina ha dichiarato di essere felice e innamorata. “Sono molto innamorata anche se lui dice che non mi ama. È molto pacato, quando litighiamo urlo da sola”. E continua: “Niente convivenza, niente figli tra noi, anche se io premo per stare di più insieme. Però lui è stato tra i primi a credere davvero in me”.
Un brutto scossone nella vita di Floriana, è avvenuto con la morte del cugino. Lo chef Manuel Costa che è stato assassinato all’età di 41 anni. Un dolore profondo per il forte legame che la Secondi aveva con lui. Oggi l’ex gieffina appare serena e il suo aspetto è totalmente diverso dalla partecipazione al Grande Fratello.