Home » Alessandro Baudo corre da papà Pippo: ha dovuto farlo | La decisione ormai è presa

Alessandro Baudo corre da papà Pippo: ha dovuto farlo | La decisione ormai è presa

Alessandro Baudo, torna in Italia
Alessandro Baudo, torna in Italia (Instagram) Italianotizia.it

Il figlio di Pippo Baudo torna in Italia per essergli vicino nei momenti difficili, Alessandro Baudo ha deciso

La sua vita, fino ad oggi, si è svolta in Australia dove vive da molti anni. Ora, Alessandro Baudo, ha preso una decisione importante per se stesso e per suo padre, Pippo Baudo. La sua storia è davvero particolare ed è stato proprio lui a raccontarla una volta rientrato dall’estero. Ma perché ha deciso di tornare a vivere nel Belpaese?

La decisione è stata dopo un’attenta valutazione di tutte le conseguenze che questa avrebbe portato alla sua vita. Ma era il momento di pensare seriamente a tornare nel luogo in cui vive il padre. Vivere lontano può essere difficile in alcuni momenti della vita, ma il suo pensiero non è stato per se stesso. Alessandro Baudo si è preoccupato per Pippo e vuole vivere vicino a lui.

Essere in Italia gli permette di correre da lui ogni volta che ne ha bisogno. Alessandro ha detto che “Ha la sua bella età”, quindi ha scelto di avvicinarsi per passare più tempo insieme. Un messaggio chiaro per il padre. Pippo Baudo è sempre rimasto nel cuore degli italiani grazie alla sua lunga carriera televisiva e il gesto del figlio è molto apprezzato dai suoi fan. Ma cosa sta succedendo?

Alessandro Baudo torna in Italia per stargli vicino

La decisione del trasferimento dall’Australia all’Italia, è stata presa una volta per tutte. ” […] è anche un modo per dirgli: Io sono vicino a te”. Il figlio di Pippo Baudo vuole che lui si senta sicuro della sua vicinanza e vuole che sappia di poter contare su di lui in caso di necessità. Un figlio premuroso e attento verso un uomo che ha scoperto essere suo padre dopo alcune vicende che lui stesso ha raccontato durante un’intervista al magazine Di Più.

L’Australia è troppo lontana per restare a vivere lì con il pensiero che Pippo, potrebbe avere bisogno di lui. Dopo tutto ha una certa età e. anche se sta bene, Alessandro Baudo vuole avere la certezza di poterlo aiutare per qualsiasi necessità. Dopo tutto Pippo Baudo gli è sempre stato vicino anche prima di sapere che fosse suo padre, la storia che ha raccontato è particolare ma piena di amore.

Pippo Baudo
Pippo Baudo (Ansa) Italianotizie.it

Pippo Baudo, il figlio segreto del conduttore

Tutti sanno chi è da diverso tempo, ma la sua esistenza è rimasta un segreto a lungo. Alessandro Baudo, ha deciso di trasferirsi a Terni, Pippo invece vive a Roma, non troppo distanti quindi. Fino a poco tempo fa, il figlio di Pippo, viveva in Australia insieme alla moglie e al figlio, Sean, e due nipoti. Con lui c’era anche la madre Mirella Adinolfi che ha compiuto 91 anni ed è sempre rimasta vicino a lui.

Alessandro Baudo ha raccontato la sua storia nel 2017, in occasione della partecipazione a Domenica Live. Parlando di Pippo ha detto che è sempre stato molto presente nella sua vita ma che lui credeva fosse uno zio. Mentre era Tullio Formosa il padre presunto di Alessandro, con lui è cresciuto felice e sereno avendone convinzione. “Ricordo papà che era come uno zio, eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene”.  La scoperta della verità è stato uno shock per Alessandro Baudo ma non ha mai provato rancore. Tra padre è figlio c’è sempre stato un rapporto speciale.