Martina Colombari e Alberto Tomba: perchè è finita? Il campione di sci confessa tutto
Un campione in pista e sex symbol che ha conquistato mille donne ma perché è finita con Martina Colombari, Alberto Tomba confessa
Essere considerato un sex symbol è un vantaggio ma non è tutto, il campione degli sci ha detto che serve anche essere un vincente. Alberto Tomba è un campione indiscusso che ha conquistato molti traguardi ma anche molte donne. La Rai dedica a lui, dopo 25 anni dal ritiro dalle competizioni, un documentario che racconta la sua vita.
Il fascino di Tomba è indiscutibile, da cosa deriva? Secondo lui è il carattere estroverso da bravo bolognese, solare e con una grande passione per lo sport e la montagna. Patrick Lang lo chiamava Tomba la Bomba, per la sua potenza e velocità sugli sci ma il figlio dell’inventore della Coppa del mondo non sapeva che oggi è meglio lasciar perdere l’argomento bombe.
Tomba dice, al Corriere della Sera “Magari a suo tempo poteva starci, oggi con le bombe vere che riempiono le cronache di guerra è meglio lasciar perdere. […] c’è sempre il resto del campionario di soprannomi: Albertone, Albert-One, la Albertite”. Ma tra le tante conquiste del campione c’è lei, Martina Colombari, perché hanno litigato?
Alberto Tomba, un campione nello sport e nella vita
Tomba è stato l’immagine classica del Macho Italiano, ma non basta l’apparenza. Il campione di sci ha sempre saputo essere vincente e questo affascinava le ragazze. “Si avvicinavano prima di tutto perché ero famoso”. Ammette Alberto Tomba che afferma che il corteggiamento di un tempo era molto meglio di come si svolgono le cose oggi. Poi parla di lei, Martina Colombari che ha avuto un ruolo importante nella sua vita.
Una bella storia ma terminata come succede a tanti: “Eravamo entrambi giovani, è stata una storia ed è finita, succede”. Tomba dichiara che non c’è stato un vero e proprio litigio ma solo la fine di un amore giovanile. Gli amori di Alberto sono stati tanti ma non ricorda quando è stata l’ultima volta in cui si è sentito davvero innamorato, come riporta il Gazzettino.it.
Alberto Tomba oggi, un rapporto speciale con Martina Colombari
La storia di Martina Colombari con Alberto Tomba è stata intensa, come lei stessa racconta durante un’intervista al Corriere della Sera. Lui rimase folgorato dalla sua bellezza fresca e genuina, accadde tutto durante Miss Italia dove Tomba era giudice e la Colombari vinse il titolo a pieno merito. Giovanissima e all’inizio della sua carriera, si innamoro del campione di sci e con lui visse momenti felici.
Oggi i due hanno mantenuto ottimi rapporti. “Ogni tanto mi manda la geolocalizzazione e devo capire da quello se si tratta di un luogo dove eravamo stati insieme o un posto dove vive una persona che conosciamo” racconta Martina Colombari. Un affetto sincero tra i due che si mantiene intatto nel tempo come ogni sentimento genuino.