Vite al Limite: il caso assurdo di un ragazzo di 300 kg | Come sta oggi
Il suo peso ha raggiunto i 300 chilogrammi per questo si è rivolto al dottor Nowzaradan di Vita al Limite, ora è irriconoscibile
Chi è appassionato della trasmissione televisiva Vite al Limite ha imparato a conoscere il medico Younan Nowzaradan e i suoi pazienti. Ogni persona che decide di partecipare mettendosi in gioco personalmente ha una storia incredibile da raccontare ma soprattutto, ha molti chili da perdere. Una scelta che non è dettata solo dalla voglia di avere un aspetto piacevole.
Le persone che ci mettono la faccia e tutto l’impegno possibile per dimagrire, sono coloro che sono giunti al limite. A un certo devi fare una scelta che riguarda la salute e non la bellezza che viene di conseguenza. L’obesità è un problema serio che, quando supera certi limiti, mette a rischio la salute e la vita. Molti ce la fanno sotto la guida del medico iraniano mentre altri no.
Ma C’è un personaggio tra questi che è riuscito a raggiungere il suo obiettivo e oggi è una persona totalmente diversa e irriconoscibile. Il confronto tra le foto del prima e del dopo sono davvero impressionanti e danno molta speranza a chi ancora deve affrontare il grave problema del peso eccessivo. Guarda com’è cambiato, Vite al Limite gli ha donato una seconda possibilità.
Una trasformazione incredibile che lascia tutti a bocca aperta, lui ce l’ha fatta
Chi non riesce a dimagrire può avere dei problemi di salute che aumentano con l’aumentare del peso. E quando quest’ultimo diventa veramente eccessivo il pericolo è dietro l’angolo, Vite al Limite. Il nome di questo programma dice tutto e il dottor Nowzaradan, medico iraniano specializzato in chirurgia bariatrica, lo sa bene e sa anche come aiutare le persone a riprendere in mano la loro vita.
Questo è quello che è successo a Cillas Givens che si è presentato davanti al medico con un peso di 300 kg. Il suo percorso è stato duro e lungo. Ha dovuto affrontare problemi psicologici oltre che fisici, i traumi del passato possono portare a un’alimentazione scorretta ed eccessiva. Cillas è giunto in trasmissione con un respiratore, era ad alto rischio.
Il cambiamento di Givens, Vite al Limite
La forza di rinascita di questo giovane uomo è stata più forte della fatica e delle difficoltà che ha trovato durante il suo mutamento. Cillas non respirava bene a causa del suo peso che superava i 300 kg, aveva diverse patologie ma voleva vivere. Questa determinazione lo ha portato a seguire le indicazioni severe del dott. Nowzaradan perdendo tutto il peso di troppo anche dopo la trasmissione Vite al Limite.
Sui social appare con un volto sereno e felice, è riuscito nella sua impresa e ha sorpreso tutti per la sua caparbietà. Cillas Givens, ha dovuto anche sottoporsi, dopo la tramissione, a un intervento per ridurre la pelle in eccesso. Ora è irriconoscibile e vive una vita normale con uno spirito diverso, una vera è propria rinascita a nuova vita. Come ha descritto The List, ora l’uomo vive in North Carolina e ha avuto una promozione sul lavoro. L’energia positiva che ha creato dentro di se si trasmette anche all’esterno donando forza ad altre persone con problemi di obesità.