Home » Diletta Leotta, che schiaffo alle colleghe: il suo stipendio fa invidia a tutte

Diletta Leotta, che schiaffo alle colleghe: il suo stipendio fa invidia a tutte

Diletta Leotta conduttrice televisiva
Diletta Leotta conduttrice (ANSA) Italianotizie.it

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva famosa e molto apprezzata dal grande pubblico, il suo stipendio è da favola

La nota conduttrice di grande successo e professionalità, è al centro dell’attenzione in questo periodo per il suo stipendio che fa invidia a molti. Il guadagno di Diletta Leotta farebbe girare la testa a molti ma non è certo l’unico bene in possesso dell’artista. Non è certo da oggi che la Leotta ha iniziato a lavorare, quindi ha accumulato un patrimonio notevole.

Durante la sua lunga carriera, la conduttrice di trasmissioni sportive, ha saputo gestire in modo ottimale i guadagni provenienti dal suo lavoro. Questo le ha permesso di ottenere una sicurezza finanziaria importante e stabile creandosi un patrimonio invidiabile. Tutti merito della sua mentalità da “formichina” che le ha dato la possibilità di non sperperare il denaro guadagnato come avrebbe fatto la “cicala”.

A questo punto sale la curiosità di sapere realmente quanto guadagna Diletta Leotta. La conduttrice televisiva di 29 anni che è entrata in tutte le famiglie italiane. Tutti la conoscono, ormai, il suo sorriso splendente la fa da padrone nel piccolo schermo, ma a farla realmente apprezzare è la grande professionalità. Questa le ha permesso di accumulare il patrimonio attuale.

A quanto ammonta lo stipendio di Diletta Leotta

La conduttrice di programmi sportivi ha dimostrato ampiamente le sue capacità raggiungendo il successo meritato. Su DAZN è, ormai, una figura molto importante e bisogna anche ricordare che la Leotta non si limita a lavorare nel settore sportivo. Ricordiamo l’eccellente conduzione di Miss Italia 79° edizione, in cui ha presentato le partecipanti insieme a Francesco Facchinetti. Inoltre è memorabile anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 in chi il conduttore principale era Amadeus.

Ma Diletta Leotta non si ferma al piccolo schermo, il suo successo sui social è molto evidente. Sono milioni i follower Instagram che la seguono con interesse e affetto. I commenti a ogni scatto pubblicato sono tanti, gli apprezzamenti non mancano mai, questo mantiene un’importante presenza online della conduttrice. Ma quanto guadagna esattamente?

Diletta Leotta, quanto guadagna
Diletta Leotta (Ansa) italianotizie.it

Lo stipendio di Diletta Leotta fa girare la testa

Da fonti certe, pubblicate da Immezcla.it, si ha notizia di una retribuzione di 1 milione di euro annuali per la conduzione su Sky del programma sportivo. Non ci sono informazioni certe sullo stipendio della Leotta da quando è passata a DAZN ma si può ben immaginare che abbia avuto convenienza a farlo, quindi si pensa che il guadagno sia più alto. Per quanto riguarda la partecipazione del 2020 con Amadeus al Festival della canzone italiana, si ha notizia di un cache di circa 25 mila euro per ogni singola serata.

Ma non è tutto, la sua fama sui social e in tv, ha permesso alla conduttrice televisiva di ottenere diversi ingaggi in campagne pubblicitarie. Tra queste ci sono brand famosi come Wind Tre e Intimissimi con guadagni importanti. Anche se è difficile fare una stima dello stipendio reale e totale dell’artista, sicuramente si tratta di un’importo molto alto. Diletta Leotta di certo non si risparmia e si impegna molto nel suo lavoro ottenendo il successo meritato.