Tutti pazzi per la cucina di Alessia Mancini: il mix di design e funzionalità | Perfetta per chi cucina tanto
Alessia Mancini vive in una casa spettacolare che i suoi follower ammirano ma impazziscono per la cucina, è pazzesca
Già celebre sin da giovane età, Alessia Mancini ha saputo fare della sua carriera una vera e propria stella nel firmamento dello spettacolo. La sua bellezza pulita e semplice, unita a un carattere dolce e deciso, le hanno garantito il successo sul piccolo schermo per molti anni.
Tuttavia, la bellissima Alessia ha deciso di distaccarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ai social media e alla sua famiglia. Oggi, Alessia Mancini non è solo conosciuta come la regina di Non è la Rai, ma ha conquistato anche una vastissima popolarità sul web. Questa nuova attività sta regalando grandi soddisfazioni all’artista che ha trovato una nuova strada da percorrere.
Oltre ad essere una showgirl di tutto rispetto, Alessia Mancini, si afferma come imprenditrice di se stessa. La sua naturale socialità e simpatia ha fatto sì che milioni di persone la seguissero sui social dove ama condividere selfie e scatti della sua famiglia e della sua vita. Alessia ama molto la sua casa e di recente ha mostrato la sua spettacolare cucina.
La cucina di Alessia Mancini spopola nel web, di che si tratta
I numerosi fan della Mancini, seguono ogni suo passo e sono rimasti stupefatti di fronte alle foto della stanza che rappresenta il cuore della casa. Situata alle porte di Roma, la villetta immersa nel verde di Alessia Mancini è l’abitazione della showgirl, insieme al marito Flavio Montrucchio e ai loro due figli. L’ampia dimora si sviluppa su due piani, con un giardino fantastico e da invidiare.
Il piano superiore ospita le camere da letto, mentre il piano inferiore accoglie il salotto e la cucina, la stanza preferita di Alessia. Qui, la showgirl prepara deliziosi piatti per la sua famiglia, ispirata dalle ricette del suo libro diventato un bestseller, perché Alessia è anche una scrittrice. Una donna piena di sorprese e buon gusto.
Com’è la cucina di Alessia Mancini? Ecco come è composta
Si tratta di una cucina elegante, con tonalità nere che ricoprono pensili e un’isola centrale, dove si svolgono anche le sue amate dirette dedicate alle ricette che condivide con i suoi fan. La stanza è ben disposta e si nota il tocco chic ma pratico di una donna che ama la casa e la famiglia ma anche dell’imprenditrice organizzata e sempre efficiente.
All’esterno, la villetta, è circondata da un giardino rigoglioso con fiori e piante aromatiche che Alessia utilizza nella preparazione di deliziosi pranzetti. Nell’area ombreggiata da un grande albero, la Mancini ha creato un accogliente angolo di relax in vimini, dove ama trascorrere il tempo all’aria aperta insieme alla sua famiglia.