Home » Anna Tatangelo, tutta la verità dopo la fine della storia | Se la spassa di brutto

Anna Tatangelo, tutta la verità dopo la fine della storia | Se la spassa di brutto

Anna TAtangelo – Italianotizie.it

Avete mai visto la casa di Anna Tatangelo? Vediamo dove vive la bellissima cantante ex di Gigi D’Alessio. 

Dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio dal quale ha avuto il figlio Andrea, la splendida Anna Tatangelo ha avuto ufficialmente solo una frequentazione con Livio Cori. 

Di recente sembra aver ritrovato la serenità, e l’amore, accanto al modello Mattia Narducci, più giovane di dieci anni.

Per superare il dolore della fine della lunga relazione con il padre di suo figlio non ha avuto remore a confessare di essere ricorsa alla psicoterapia.

Lo ha fatto sui social rispondendo ad un follower: “Per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose, magari, che ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo. Prendersi cura di se stessi è anche questo”.

La casa di Anna Tatangelo

Nel corso della sua relazione con Gigi D’Alessio, durata dal 2005 al 2020, e intervallata da una prima crisi nel 2017, i due vivevano in una splendida villa a Roma  chiamata Amorilandia. Casa che Anna Tatangelo ha abbandonato nonostante avrebbe potuto rimanervi con il figlio. Ma sembra che non abbia lasciato la città capitolina e sia rimasta a vivere lì. E la nuova dimora è altrettanto splendida, come si può vedere da alcuni scatti condivisi sui social che ne mostrano alcuni scorci.

Uno stile minimal, una scala a chiocciola che indica due piani, e un pavimento che caratterizza i diversi ambienti con parquet a spina di pesce e con lastroni bianchi, come le pareti.

Anna TAtangelo - Italianotizie.it
Anna TAtangelo – Italianotizie.it

Gli arredi

Un morbido divano scuro,  una cucina moderna e funzionale, le pareti nude, gli ambienti della casa di Anna rispecchiano la sua semplicità ed eleganza. Pochi i pezzi presenti, come la candida poltrona in pelle sulla quale la cantante si è ritratta mentre prende il caffè, e dietro alla quale si nota un enorme quadro alla parete.

Le porte sono chiare e le pareti sembrano rivestite con dei pannelli di legno bianchi che donano un tocco di calore agli ambienti, e ne aumentano la luminosità. Il tutto è arricchito da alcune piante poste qua e là.  Sicuramente però il pezzo forte della casa è la vista mozzafiato sulla splendida città. In una delle foto condivise dalla Tatangelo infatti si intravede alla finestra l’Altare della Patria.