Home » Monica Bellucci, lo scandaloso look della figlia fa scalpore: ecco come si è conciata

Monica Bellucci, lo scandaloso look della figlia fa scalpore: ecco come si è conciata

Monica Bellucci - Italianotizie.it
Monica Bellucci – Italianotizie.it

La splendida figlia maggiore di Monica Bellucci va in giro con un’abbigliamento che non passa certo inosservato. Cosa ha indossato?

È considerata una delle attrice più belle del nostro Paese e del mondo intero, Monica Bellucci. Una donna che ha incantato con il suo aspetto a dir poco angelico, e che ancora fa girare la testa.

Ha quasi 60 anni ma sempre l’aspetto da super diva, con lunghi capelli neri, fisico dalle forme esplosive, due occhi magnetici e labbra perfette. Stupenda, femminile, una vera donna esplosiva.

Un inizio da modella e poi il cinema, ma l’Italia le sta stretta. Arriva Hollywood dove si fa notare in Dracula di Bram Stoker, nel quale interpreta una seducente donna di Dracula, e poi un’altrettanto indimenticabile regina ne I fratelli Grimm e l’incantevole strega.

Oltre alle decine di pellicole in Patria, una fra tutte Malèna, che la consacra nell’Olimpo delle dive, è famosa anche in Francia. Ed è qui che conosce l’affascinante collega Vincent Cassel che sposa nel 1999 e da cui nascono Deva nel 2004 e Léonie nel 2010. Tre anni dopo arriva la separazione. Oggi pare che l’attrice sia legata al regista Tim Burton.

La carriera di Deva

Da uno splendore come Monica Bellucci non poteva che nascere un altro splendore. Mentre la piccola di casa cresce, la primogenita Deva segue le orme della madre e ha iniziato a fare la modella. Una carriera iniziata per caso ma che già ha preso il volo; Deva è protagonista di importanti cover internazionali e sfilate di grandi marchi della moda.

A Domenica In una fiera Bellucci ha dichiarato pochi mesi fa: “Gli impegni con la moda per Deva sono nati per caso durante un servizio fotografico a me. È un lavoro che le piace. Ora ha fatto anche la prima esperienza con il cinema”. È infatti interprete nella pellicola italiana La bella estate, tratto dal romanzo di Cesare Pavese.

Lo scandaloso look della figlia di Monica Bellucci

Una carriera tutta da costruire ma già ben avviata, per la splendida Deva Cassel, che di recente è stata vista in giro per Milano con un look che salta decisamente all’occhio. Total black, minigonna, giubbotto di pelle e sotto solo un sensuale reggiseno di pizzo. Aggressiva e seducente, da far girare la testa.

Ma come mai la bella Deva va in giro così? Semplice, è impegnata nello spot di un noto marchio di profumi. Dolce&Gabbana dopo averla voluta sulle loro passerelle come modella le hanno affidato anche gli spot di alcune loro fragranze. Un sodalizio che riprende quello avuto con mamma Monica Bellucci.