Home » Nathaly Caldonazzo, è sua madre la vera artista della famiglia: resterete di sasso quando scoprirete di cosa si occupa

Nathaly Caldonazzo, è sua madre la vera artista della famiglia: resterete di sasso quando scoprirete di cosa si occupa

Nathaly Caldonazzo-Italianotizie.it

La bella Nathaly Caldonazzo ha una madre che la eguaglia in bellezza ed è una vera artista. Conosciamola meglio.

Sbarcata da circa una settimana in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi, la bella Nathaly Caldonazzo non è nuova ai reality.

Oltre ad aver già partecipato come naufraga nell’edizione del 2017, l’abbiamo vista due anni più tardi a Temptation Island con l’allora fidanzato Andrea Ippoliti e poi ancora dopo altri due anni come concorrente del Grande Fratello Vip.

Nel corso degli anni ha preso parte ad altri programmi ma la sua carriera, dopo un inizio da modella,  riguarda il mondo della recitazione. Tante le pellicole che l’hanno vista impegnata in ruoli più o meno importanti, ma ancor di più le rappresentazioni teatrali a cui prende parte.

Una vera artista, proprio come la madre, che è apparsa nell’ultima puntata del reality a cui sta prendendo parte. E che non sembra stia andando benissimo per Nathaly.

Un’esperienza difficile

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco più di una settimana ma per Nathaly Caldonazzo sembra non essere un’esperienza fortunata, almeno per ora. Litigi, discussioni, di cui una molto brutta con Alessandro Cecchi Paone che le ha dato della pescivendola.  E anche con l’opinionista Vladimir Luxuria c’ è stata qualche incomprensione.

Tanto che ha avuto un crollo alimentato dal fatto che è in nomination. L’attrice sostiene di non essere ben vista né compresa per il suo carattere, ma non tutti la pensano allo stesso modo. Marco Mazzoli ad esempio pensa che alcune delle sue discussioni nascano solo a favore di telecamera. Tornerà in studio la mamma di Nathaly per consolarla? Ma chi è questa donna tanto elegante? Conosciamola meglio.

Chi è la madre di Nathaly Caldonazzo

La madre di Nathaly Caldonazzo si chiama Leontine Snell ed è un’olandese di origine indiana. E nella vita è stata un’apprezzatissima ballerina, primadonna nella compagnia Blue Bell a soli 15 anni.  Giunta in Italia nel 1961, è qui che conosce Mario Caldonazzo,  il padre delle sue figlie Nathaly e Patrizia. Dopo il divorzio, ha una relazione di 40 ani con il regista Dino Risi. 

Una grande carriera artistica che l’ha portata a collaborare in diverse pellicole. Infatti la brava Leontine oltre ad aver insegnato danza jazz ha curato la coreografia di molti film. L’arte è di casa insomma. E si è detta molto orgogliosa dei risultati raggiunti dalla figlia, per i quali ha lottato molto. È molto probabile quindi che la vedremo nuovamente in trasmissione a dare man forte a Nathaly.