Home » Meghan Markle lascia tutto e corre da ‘lui’: c’erano troppi segnali che sarebbe successo

Meghan Markle lascia tutto e corre da ‘lui’: c’erano troppi segnali che sarebbe successo

Megan - Italianotizie.itMeghan Markle è davvero pronta a “tradire” il suo Harry dopo tutto quello che hanno costruito e passato assieme?

La storia tra Meghan Markle e Harry potrebbe riservare ancora delle sorprese. I duchi del Sussex stanno davvero attraversando un momento di crisi?

Saltuariamente si ricorrono le voci che vedono i due ragazzi in crisi, o lei incinta, o lui stufo dei capricci della consorte. Insomma, una cosa normale come accade per tutte le coppie famose.

Eppure i due hanno dato prova di sapersi sorreggere uno con l’altro, di poter attraversare indenni la bufera che, a ben guardare, loro stessi hanno creato.

Già perché invece di godersi una vita fatta di lussi e sfarzi a corte, hanno deciso di rinunciare ai titoli e trasferirsi in America abbandonando tutto con l’intento di mantenersi da soli, di essere indipendenti economicamente.

La vita indipendente

Harry ha dichiarato nel docu-film realizzato per Netflix nel quale raccontano la loro storia, di essere stato costretto ad andare via dal suo Paese per prendersi cura della sua amata Meghan. Ha affermato: “In Inghilterra l’odio espresso nei confronti di mia moglie non me lo permetteva. Chiunque avrebbe fatto lo stesso”. A fargli eco le parole di lei che ha confermato di aver subìto del razzismo: “Non sono mai stata davvero trattata come una donna nera fino a quando non sono arrivata in Gran Bretagna”. 

Così nel 2020 i due annunciano il loro ritiro dalla corte e la rinuncia al “sovereign grant”, una specie di stipendio che sarebbe toccato loro in quanto reali. L’obiettivo, come detto, è quello di rendersi autonomi economicamente. Un tipo di vita che Meghan Markle conosce bene, non essendo di nobili natali come il regal marito.

Meghan Markle abbandona tutto

La duchessa del Sussex prima di sposare il suo ex principe lavorava. È stata infatti  un’attrice abbastanza nota in America. Ha recitato in diverse pellicole come Sballati d’amore, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici. E anche in alcune  serie televisive molto note come  Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, T, Senza traccia, 90210 e Suits; inoltre è stata anche modella.

E sembra proprio che non voglia rimanere con le mani in mano nemmeno adesso. A quanto si vocifera negli ultimi giorni Meghan Markle sarebbe pronta ad abbandonare tutto e lanciarsi in una nuova carriera. Secondo il The Sun la fondazione dei duchi del Sussex avrebbe versato circa 90mila sterline all’agenzia di comunicazione di Katie McCormick Lelyveld, ex addetta stampa di Michelle Obama. Il nuovo futuro della moglie di Harry  è in politica?