Home » Romina Power è proprio lei quella nascosta: ecco cos’è successo

Romina Power è proprio lei quella nascosta: ecco cos’è successo

Romina Power
Romina Power – ItaliaNotizie.it

Romina Power costretta a nascondersi? Cosa succede all’ex moglie di Al Bano?

È un po’ che non si vede Romina Power, che fine ha fatto l’ex moglie di Al Bano? L’abbiamo lasciata dolorante ma sempre piena di grinta dopo l’intervento al ginocchio che le ha causato diversi problemi. Alla fine dello scorso anno la bella italo americana ha fatto sapere ai suoi fan attraverso un messaggio sul suo profilo social di non poter partecipare ad un incontro spirituale a Lecce. Da anni infatti la donna ha abbracciato le filosofie orientali.

Accompagnata da quello che probabilmente è uno dei suoi maestri, avvisa i fan: “Sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi permette di essere agile come vorrei. Infatti non riesco proprio a camminare. Fisicamente non ci sono, ma con il corpo mio spirituale mentale ed astrale sono senz’altro con voi”. E oggi sappiamo che si è nascosta. Dove? E perché?

Romina Power nascosta

Niente paura. Romina Power non sta sfuggendo ad un pericolo. Stiamo semplicemente parlando de Il cantante mascherato, il simpatico show musicale di Milly Carlucci che è appena ricominciato. La formula è sempre la stessa, cambiano i giurati che quest’anno sono di più, infatti accanto a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti arrivano Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. 

A proposito della Zanicchi, famosa per le sue barzellette un po’ spinte che hanno generato diverse discussioni durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha assicurato che non mancheranno ma che ci saranno due momenti: “Uno dedicato ai più piccoli in cui racconterò una barzelletta pulita, e un altro dopo mezzanotte per gli adulti”.

Una delle novità poi è la Maschera del Cuore, che cambia ad ogni appuntamento. O meglio, la maschera è sempre la stessa, ma al suo interno si cela ogni sabato una diversa coppia di personaggi famosi. E tra questi potrebbe esserci appunto Romina Power. Vediamo ci sono le coppie celebri.

Cuore – ItaliaNotizie.it

Grandi novità

Le coppie che si nasconderanno sotto la Maschera del Cuore sono Al Bano con la figlia Jasmine, Alessandro Gassmann e il figlio Leo, Gigi D’Alessio con il figlio LDA, Stefania Sandrelli con la figlia Amanda e appunto Romina Power con il figlio Yari. Quando la cantante sarà nascosta? Chi può dirlo, è una sorpresa per il pubblico e per i giurati che dovranno indovinare.

Intanto nella prima puntata  a nascondersi sono state la stupenda Stefania Sandrelli con l’altrettanto splendida Amanda, e i giudici hanno sorprendentemente indovinato.