Home » Giorgia in lacrime per ‘colpa’ del suo amore: per loro sta arrivando la fine

Giorgia in lacrime per ‘colpa’ del suo amore: per loro sta arrivando la fine

Giorgia
Giorgia – ItaliaNotizie.it

La straordinaria cantante Giorgia in lacrime; ha rischiato di perdere l’amore della sua vita. Cosa è successo

Come molti sanno la bravissima cantante Giorgia ha trovato l’amore accanto al ballerino e cantante Emanuel Lo, con il quale ha iniziato la sua storia nel 2004. I due hanno assieme un figlio, Samuel, nato nel 2010.

Il ballerino ha 43 anni, otto meno della cantante, e per questo motivo la donna ha confessato di avere avuto timore all’inizio a causa di questa differenza d’età.

Ospite a Verissimo recentemente ha infatti raccontato: “Quando ci siamo incontrati io ero ragazza e lui un ragazzino. Abbiamo questi 8 anni di differenza; lui ne aveva 23 e io ne avevo 31, ma lui mi mentì, mi ha detto che era più grande”.

E ammette: “Io avevo un preconcetto. Gli dicevo: ‘mi lascerai perché io sono più vecchia’. E poi? E poi non mi ha lasciata. Sembra così sicuro, forzuto… Ma è molto sensibile, si mette sempre in discussione”.

Un amore ostacolato

Non è la prima volta che Giorgia racconta della sua perplessità iniziale. In passato ha ricordato al settimanale F: “Facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarà decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio”.

E invece dopo 20 anni l’amore si è dimostrato vero e duraturo. Anche se nell’ultima puntata del serale di Amici Emanuel Lo ha fatto “ingelosire” la sua dolce metà con un bacio sensuale alla collega Lorella Cuccarini durante un ballo sulle note di Brivido Felino. 

Giorgia a Verissimo – ItaliaNotizie.it

Le lacrime di Giorgia

E come ha preso Giorgia il bacio e l’atteggiamento intimo del suo Emanuel con la Cuccarini? Ha commentato sui social: “Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano…”. Ma poi ha aggiunto: “Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!”. Il suo amore non è in pericolo. Almeno, non questo.

L’amore che ha rischiato di perdere è stato quello per la sua musica. Lo ha ammesso al Corriere: “Ho passato un periodaccio. Piangevo davanti al pianoforte e al computer, buttavo via tutto quello che scrivevo… Ho pensato anche di ritirarmi”. Ma per fortuna, dopo 7 anni di crisi in cui non è uscito nessun nuovo album, è arrivata la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Parole dette male. E riguardo alla kermesse ha rivelato: “Nemmeno lo volevo fare. Poi Amadeus ha lanciato una polvere magica. E ho pensato che in fondo era un’esperienza da fare, in questa fase della mia carriera in cui ho ricostruito stile e sound”.