Home » Elisabetta Canalis, il suo costume intero è adatto davvero a tutte: indossalo così e cadranno tutti ai tuoi piedi

Elisabetta Canalis, il suo costume intero è adatto davvero a tutte: indossalo così e cadranno tutti ai tuoi piedi

Elisabetta Canalis – Screenshot Instagram – ItaliaNotizie.it

La splendida Elisabetta Canalis fa venire voglia di mare; lo scatto in costume suscita invidia ma tutte possono indossarlo.

La primavera è appena cominciata ma i primi caldi già si fanno sentire, e noi con i primi caldi abbiamo già voglia di mare, sole, vacanze.

Anche se la temutissima prova costume più si avvicina e più fa tremare, la splendida Elisabetta Canalis viene in nostro soccorso e indossa un modello adatto a tutte.

La modella sarda è global ambassador del marchio Wikini che si occupa di moda mare made in Italy, e la sua capsule collection comprende ben sei modelli.

Sei modelli tra cui scegliere il nostro preferito, due interi e quattro bikini in diversi tessuti e colori. Impossibile non trovarne uno adatto a noi.

Ci vuole un fisico bestiale

Elisabetta Canalis ha un corpo da urlo, non c’è nulla da dire. A 44 anni l’ex velina sfoggia un fisico più che invidiabile, frutto di un costante allenamento. Spesso condivide sui social scatti in cui si mostra intenta ad allenarsi. Pesi, Pilates, krav maga, corpo libero e ultimamente si diletta con il kick boxing.

Lo scorso anno ha vinto anche un incontro per il quale si è allenata 4 anni con il suo personal coach, il 4 volte campione del mondo Angelo Valente che scrive su Instagram: “Ci vuole un fisico bestiale, lei ce l’ha. Eli combatte tutti i giorni, con e senza guantoni. Contro i maltrattamenti sugli animali e per la salvaguardia del pianeta”. Affermazione che Eli approva e alla quale risponde: “La kickboxe è il mio sport. Del resto non sono mai stata una da sport femminili…”.

Elisabetta Canalis (Instagram) – ItaliaNotizie.it

Il costume da bagno di Elisabetta Canalis

Insomma Elisabetta Canalis starebbe bene anche con un sacco addosso, come si suol dire. Ma il costume con cui si è mostrata sui social è adatto a tutte, non è necessario avere un fisico da pin up. Un costume intero dal meraviglioso color bronzo con le coppe a triangolo abbellite da una morbida stoffa arricciata sui bordi. Non per niente il modello si chiama FruFru.

Inoltre le coppe hanno una comoda imbottitura rimovibile. Le spalline sono sottili e regolabili e non è eccessivamente sgambato. Un modello davvero adatto a tutte, e disponibile in diversi colori tra cui scegliere. Ma la Canalis offre un consiglio in  più: perché non indossarlo anche in città? Perfetto come body sotto una giacca avvitata o un corto blazer, abbinato ad un paio di jeans. Un’idea furba in attesa dell’estate.