Home » Ilary Blasi e Michelle Hunziker si contendono qualcuno di molto speciale: ma non erano amiche?

Ilary Blasi e Michelle Hunziker si contendono qualcuno di molto speciale: ma non erano amiche?

Ilary Blasi e Michelle Hunziker – ItaliaNotizie.it

Chi si contendono le due bellissime Michelle Hunziker e Ilary Blasi? Le due amiche potrebbero litigare a causa di questa persona. 

Biondissime, bellissime, sempre sorridenti, simpatiche e con fisico da urlo. Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono tanto simili quanto amiche.

Entrambe con un matrimonio alle spalle, anche se la svizzera è a quota due, le conduttrici hanno molte cose in comune, oltre all’aspetto fantastico.

E infatti sono amiche, come hanno dimostrato in più di una occasione. Una tra tante, la partecipazione dell’ex signora Totti alla trasmissione Michelle Impossible, dove le due, dopo un sensualissimo tango, si sono scambiate un bacio.

E anche recentemente sono state avvistate assieme forse per supportarsi per la nuova avventura di Ilary con L’Isola dei Famosi, appena iniziata.

Quello che fa una vera amica

Durante la sua partecipazione alla simpatica trasmissione Michelle Impossible, Ilary Blasi ha raccontato alcuni aneddoti divertenti sull’amica con un simpatico monologo. Ad un attento e divertito pubblico ha raccontato: “A Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto”.

Poi ammette “Va bene, su Chanel ho esagerato, però sugli altri due non si può dire niente” scatenando l’ilarità dei presenti. E infine confessa che al suo posto a ballare il tango avrebbe dovuto esserci un’altra persona, Belen Rodriguez. “Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa” conclude. Allora come mai si contendono qualcuno? Di chi si tratta?

Ilary Blasi e Michelle Hunziker – ItaliaNotizie.it

Chi si contendono Ilary Blasi e Michelle Hunziker

Tutti hanno notato il nuovo look che  Ilary Blasi ha sfoggiato in occasione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E anche quello di qualche mese fa dell’amica Michelle Hunziker, lo sbarazzino caschetto. Ebbene, sono entrambi frutto delle stesse mani, ovvero di Alessia Solidani, l’hair stylist a cui si rivolgono molte vip, e che vanta ben 5 saloni in tutta Roma.

La donna è una vera imprenditrice, ma nessun litigio tra amiche, riesce ad accontentare entrambe. Intervistata da Fanpage, sul nuovo taglio della Hunziker ha detto “Michelle era molto sicura, questo cambiamento lo voleva fare, era il momento giusto, i tempi erano maturi. Se l’avesse anticipato magari se ne sarebbe pentita“.  Mentre sulla Blasi ha confessato: “In 20 anni che la seguo le ho fatto di tutto: le ho tagliato i capelli, glieli ho fatti neri con le radici bionde, biondi con le radici nere, le ho messo le parrucche. Con Ilary mi sono divertita, con lei puoi fare qualsiasi cosa perché è una che sperimenta”.