Home » Se vuoi una pelle di pesca ‘ da principessa’ come quella di Kate Middleton metti in atto questi semplici trucchetti

Se vuoi una pelle di pesca ‘ da principessa’ come quella di Kate Middleton metti in atto questi semplici trucchetti

Kate Middleton – ItaliaNotizie.it

Una pelle da principessa? Abbiamo scoperto i trucchi usati da Kate Middleton per la sua skincare quotidiana, provali anche tu. 

Una pelle liscia e perfetta, senza nessun segno o ombra di impurità è il sogno di ogni donna. Per sfoggiarla, se non ci ha pensato madre natura dobbiamo provvedere da sole.

Ci sono infatti alcune fortunate che non hanno bisogno di tanti artifizi per apparire sempre al meglio, hanno la fortuna di essere nate con una pelle di pesca.

Se noi non abbiamo avuto però la stessa fortuna, abbiamo a disposizione diversi strumenti per ottenere lo stesso risultato.

Proviamo a copiare la skincare routine della principessa Kate Middleton, che appare sempre con una pelle fresca e liscia, luminosa e perfetta; scopriamo i suoi trucchi.

Come avere una pelle simile a quella di Kate Middleton

La principessa del Galles Kate Middleton utilizza prodotti mirati per la detersione e la beauty routine che combattono i segni dell’invecchiamento. Rughe d’espressione, pori dilatati e pelle opaca e spenta si combattono ogni giorno con piccoli gesti che devono diventare abitudine. Innanzitutto la pulizia, che è il primo gesto essenziale. La principessa utilizza ogni sera delle speciali salviettine di garza lavabili che hanno un lato in morbida microfibra per rimuovere le tracce di trucco, e uno di mussola per le restanti impurità.

Per completare la routine della sera sarà sufficiente un siero specifico che agisca durante il riposo notturno stimolando la produzione di collagene, una proteina che mantiene la pelle tonica e idratata combattendo quindi i segni del tempo. Per un aspetto sempre giovane, abbinata spesso all’acido ialuronico è il top.

Kate Middleton – ItaliaNotizie.it

 Gli assi nella manica della principessa del Galles

A quanto pare Kate Middleton avrebbe ben due assi nella manica, due prodotti irrinunciabili che garantiscono un risultato davvero soddisfacente. Di cosa si tratta? Una particolare crema a base di ossigeno, il quale, secondo quanto promette “diffondendosi nella pelle determina un esclusivo micro massaggio dei tessuti che stimola l’eliminazione delle impurità. Inoltre, la naturale azione antisettica dell’ossigeno, aiuta a combattere in modo efficace brufoli e sfoghi cutanei”. 

Per finire, ecco una vera chicca. Un gel a base di botulino naturale, ovvero un estratto di una pianta, la Acmella Oleracea, che svolge un’azione miorilassante proprio come il botulino. Insomma, spiana le rughe regalando un aspetto levigato ma non paralizza i movimenti come il vero botulino, che intorpidisce la muscolatura facciale e limita le espressioni del viso. Per essere bella come una principessa, prendi spunto da Kate Middleton.