Home » Harry e Meghan, ‘loro’ sono riusciti ad allontanarli: il divorzio è dietro l’angolo

Harry e Meghan, ‘loro’ sono riusciti ad allontanarli: il divorzio è dietro l’angolo

Harry e Meghan
Harry e Meghan Markle/Mediaset Infinity-ItaliaNotizie

La storia d’amore tra Harry e Meghan potrebbe essere finita: le voci si fanno sempre più insistenti e sembrano ormai corrispondere alla realtà.

La storia d’amore tra il principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle è stata una delle più chiacchierate e discusse degli ultimi anni. I due, dopo un primo momento di idillio con la famiglia reale, avevano deciso di lasciare la corte londinese e trasferirsi in America, a causa dell’indifferenza di Meghan e del difficile rapporto con i cognati William e Kate.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero state alcune affermazioni razziste sul colore della pelle di Archie, il primogenito della coppia, fatte da alcuni membri della famiglia reale. Frasi che sono state riportate dai diretti interessati anche durante il documentario andato in onda su Netflix negli scorsi mesi, nel quale i Duchi di Sussex hanno lanciato pesanti accuse alla famiglia reale, accusandola di non averli mai voluti tutelare.

Da allora i rapporti con la famiglia di Harry sono sempre stati piuttosto tesi e questo è stato evidente anche durante l’incoronazione di Re Carlo III, in occasione della quale Harry è volato in Inghilterra da solo, per il tempo necessario di assistere alla cerimonia e fare poi immediatamente ritorno in America e celebrare il compleanno di Archie.

In tutti questi anni Harry e Meghan si sono sempre mostrati molto complici e affiatati, uniti di fronte ai problemi con la famiglia reale e i tabloid inglesi, ma ora le cose potrebbero essere cambiate.

Harry e Meghan divisi da loro

Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, Harry e Meghan Markle sarebbero ormai ai ferri corti. Nonostante questa non sia la prima volta in cui si parla di crisi tra i Duchi di Sussex, questa volta le voci sembrerebbero avere un fondo di verità.

Secondo il tabloid Telegraph, infatti, alcuni amici della coppia avrebbero riferito che la coppia non va più d’accordo a causa delle loro ambizioni diverse: Meghan, lontana dai doveri della corte, infatti, vorrebbe tornare prepotentemente nel mondo dello spettacolo, mentre Harry sogna una vita lontana dai riflettori: a separali quindi, a quanto pare, sarebbero le loro ambizioni del tutto diverse. Proprio per questo motivo, il principe avrebbe sempre aperta una prenotazione in un hotel a Montecito, per poter staccare per un po’ da moglie e figli.

Harry e Meghan divorzio
Harry e Meghan divorzio/Tgcom24-ItaliaNotizie

Tra Harry e Meghan anche gli avvocati

La crisi tra Harry e Meghan potrebbe essere più profonda di quanto sembri. Secondo Louis Roberts di Sky News infatti la coppia sarebbe a un passo dal divorzio. Il Principe avrebbe contattato diversi avvocati divorzisti e starebbe cercando quello giusto ormai da ben cinque mesi. Secondo Angela Levin, inoltre, Harry starebbe pensando di tornare a vivere nel Regno Unito e avrebbe già acquistato un immobile per organizzare il suo rientro definitivo in Patria.

Meghan dal canto suo si fa vedere sempre meno in compagnia del marito, il quale trascorre sempre più tempo da solo negli Stati Uniti, mentre l’ex attrice presenzia agli eventi mondani e tesse la sua rete di conoscenze nel mondo del cinema e di Hollywood, nel quale spera di tornare il prima possibile.