Home » Mediaset perde la sua conduttrice di punta: e no, non è la D’Urso | Resterete di sasso quando lo saprete

Mediaset perde la sua conduttrice di punta: e no, non è la D’Urso | Resterete di sasso quando lo saprete

Logo Mediaset
Logo Mediaset/Mediaset Infinity-ItaliaNotizie

Mediaset potrebbe perdere una delle sue conduttrici di punta: ecco di chi si tratta.

Con l’arrivo dell’estate, la maggior parte dei programmi televisivi si fermerà per la consueta pausa ed è proprio in questi mesi che si inizierà a pensare alla prossima stagione televisiva e ai volti e ai programmi sui quali è meglio puntare per vincere la gara degli ascolti.

Per quanto riguarda Mediaset per il prossimo autunno potrebbero esserci dei cambiamenti molto importanti e alcune conduttrici di punta di Canale 5 potrebbero decidere di andare altrove.

Già in passato alcuni volti noti di Casa Mediaset avevano deciso di continuare la propria carriera altrove, come era successo con Alessia Marcuzzi, che dopo anni passati a Canale 5 alla conduzione del Grande Fratello prima e de L’Isola dei Famosi poi, ha scelto di trasferirsi in Rai per condurre Boomerissima, programma da lei ideato.

Anche quest’anno potrebbe accadere la stessa cosa: in queste settimane, infatti, si è parlato di un possibile abbandono di Barbara D’Urso, la quale potrebbe interrompere la sua collaborazione con Mediaset e approdare su altre reti, tra cui si vocifera Netflix, alla conduzione di un nuovo programma, oppure la Rai come concorrente a Ballando con le stelle. Ma Barbara D’Urso potrebbe non essere la sola a lasciare Mediaset.

Federica Panicucci lascerà Mattino 5?

Negli ultimi giorni si è molto parlato di un possibile abbandono di Mattino 5 da parte della sua storica conduttrice Federica Panicucci, la quale per la prima volta ha voluto rispondere tramite il settimanale Chi alle varie indiscrezioni che sono trapelate sul suo futuro lavorativo.

Federica ha deciso di non esporsi e non commentare direttamente le voci che l’hanno vista protagonista in queste settimane, ma ha spiegato di essere legata a Mediaset da un rapporto di grande stima e fiducia reciproca: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni”.

Federica Panicucci a Mattino 5
Federica Panicucci a Mattino 5/Mediaset Infinity-ItaliaNotizie

Il nuovo progetto di Federica Panicucci

Stando quindi alle dichiarazioni rilasciate da Federica Panicucci, il suo futuro in Mediaset potrebbe essere al sicuro, ma per la prossima stagione televisiva la conduttrice avrebbe in serbo una grande novità.

Mediaset, infatti, starebbe pensando di premiare una delle sue conduttrici di punta con un nuovo programma tv, che potrebbe andare in onda in prima serata su Italia 1. Ancora non si hanno notizie di questo nuovo progetto, ma sembrerebbe essere un programma di intrattenimento.