Home » Ilary Blasi, lo ‘schiaffo morale’ a Totti è clamoroso: è Bastian il suo vero amore e ormai ne è certa

Ilary Blasi, lo ‘schiaffo morale’ a Totti è clamoroso: è Bastian il suo vero amore e ormai ne è certa

Lo schiaffo morale di Ilary all'ex marito
Ilari vs Francesco Italianotizie

Francesco Totti, doccia fredda per l’ex capitano della Roma. Che sa ha combinato la sua ormai ex moglie Ilary? C’entra Bastian.

Quando un anno fa hanno comunicato ufficialmente la fine del loro matrimonio, gli italiani non potevano crederci. Com’era possibile che quella coppia tanto bella, affiatata e vincente non fosse più tale? Tanto più che sono stati insieme praticamente una vita e hanno messo al mondo ben tre figli, quali Christian e Chanel, oggi grandicelli, e la piccola Isabel di soli 7 anni.

Tuttavia c’è anche da dire, per dovere assoluto di cronaca, che già da tempo avevano iniziato a circolare voci, sempre più forti e pressanti, di una grave crisi tra di loro, che li avrebbe portati presto a dirsi addio. Tra l’altro aveva pure iniziato a farsi strada il nome di una donna che avrebbe fin da allora rubato il cuore al Pupone. Si trattava di Noemi Bocchi, che tutt’ora è la compagna di Francesco.

Ai tempi Ilary aveva deciso di andare a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin per smentire ogni cosa. Peccato che da lì a poco sia arrivata la comunicazione ufficiale della fine del suo matrimonio con il calciatore. Lei ha trascorso un’estate da single e ci ha deliziato con tanti scatti, compresi in costume da bagno, sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Le loro nuove vite

Dal canto suo Francesco ha preso casa con la sua nuova fiamma, sempre nella Capitale. A Ilary è rimasta la villa all’EUR, dove ora vive coi suoi figli. Da svariati mesi la conduttrice romana è  nuovamente tanto felice. Il suo cuore batte sempre più forte per l’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller.

I due fanno sul serio e non si nascondono più, tanto più che lui ha già conosciuto i figli di lei, con cui va molto d’accordo. Le immagini che hanno visto come indiscussi protagonisti l’uomo, Ilary e Isabel al parco, per tanti giochi e una golosa merenda con un gelato, sono diventate virali . Inoltre hanno rappresentato una vera coccola per l’anima per i fan della showgirl.

Lo schiaffo morale di Ilary all'ex marito
La scelta di Ilary Italianotizie

Il pegno d’amore di Ilary

Ora la loro beniamina li ha nuovamente lasciati a bocca aperta. Difatti, dopo esser apparsa nuovamente e saldamente al timone dell’Isola Dei Famosi, in super forma e con un look più grintoso sia per la scelta degli outfit che per le sue chiome, ha voluto spingere ulteriormente sull’acceleratore. In questi giorni è andata dal gioielliere per farsi applicare sul ventre una catenina d’oro.

Il gesto non è chiaramente passato inosservato ed è stato interpretato come qualcosa di molto dolce e romantico. Certamente si tratta di un pegno d’amore nei confronti del suo adorato Bastian. È comunque un pensiero assai di originale, dal momento che ad essere saldati sono solitamente dei braccialetti, che le coppie di innamorati si fanno chiudere al polso.