Home » Isola dei famosi, il dramma della naufraga e l’addio a un passo dalla finale: “Il più grande dolore della mia vita”

Isola dei famosi, il dramma della naufraga e l’addio a un passo dalla finale: “Il più grande dolore della mia vita”

Isola dei famosi, dramma della naufraga
Isola dei famosi-ItaliaNotizie

Una triste vicenda che nessuna donna dovrebbe vivere: Corinne Clary racconta del dramma che ha vissuto recentemente.

Classe 1950, Corinne Clary nasce a Parigi e debutta in televisione come attrice con lo pseudonimo di Corinne Piccoli. Dagli anni ’80 si trasferisce in Italia facendo parte dei cast di commedie e film erotici.

A soli 17 anni sposa il conduttore radiofonico Hubert Wayaffe, nel 1967. Dalla loro relazione nasce Alexandre, l’unico figlio dell’attrice, la quale al momento del parto è una diciottenne. Il matrimonio dura un paio d’anni, fino al momento in cui Hubert le chiede di compiere una scelta: lui o il bambino.

Riguardo questa vicenda, Corinne ha detto: “Sono stata una mamma bambina, non avevo neanche 19 anni quando ho avuto mio figlio. Ho vissuto un anno con mio marito, non aveva questi grandi sentimenti verso mio figlio. Ho dovuto scegliere tra mio figlio e mio marito e ho scelto mio figlio. Ho dovuto fare tutto da sola e avevo tante responsabilità. Avevo questo fagottino tutto il giorno con me, ho viaggiato per tutto il mondo con lui.

Oggi Alexandre ha 55 anni e due figlie. Corinne ha un ottimo rapporto con le sue nipoti. “Le ho risentite a settembre per un’occasione non bella, dove loro soffrivano molto. Piano piano ho mandato dei messaggi di amore, affetto, disponibilità e loro mi hanno accolta“. Purtroppo Corinne non ha lo stesso rapporto con il loro papà. Ecco come sono andate le cose.

Un’altra drammatica scelta

Durante l’intervista per il programma Nudi per la vita, l’attrice ha raccontato cosa è accaduto: “Con gli anni, io e mio figlio ci siamo allontanati. Un giorno abbiamo avuto una grande litigata. Ce n’erano state altre. Ognuno per conto suo. Non ci vediamo, non ci parliamo, è il più grande dolore della mia vita. Sono sei anni che me lo tengo dentro e non mi do pace perché è stato la mia vita.” Ha parlato di piccole ma continue manipolazioni psicologiche, svelando qualche dettaglio in più.

Io ho un figlio che è adulto, ormai è un signore. L’ho cresciuto con amore come tutte le mamme ma non è andata come credevo e negli ultimi anni ho dovuto prendere una decisione drastica: rompere tutti i rapporti. Ho smesso di amare chi non mi amava e sono guarita. Per una persona che non ti ama sei sempre sbagliata, non ne potevo più e allora mi sono ritirata. Dopo un bruttissimo attacco di panico, ci stavo rimettendo le penne allora ho detto basta! Per il dolore mi sono anche ammalata, mi si gonfiava improvvisamente la faccia e il collo e dovevo prendere il cortisone. Un giorno per una banale lite con lui sono venute fuori delle cose che mi hanno fatto dire: “Basta, ognuno per la sua strada”. Dopo una settimana ero guarita.

Corinne Clary abito fucsia e maschera
Corinne Clary rivela il suo dramma – Italianotizie.it

L’appello disperato di una mamma addolorata

Nonostante il malessere causato dal rapporto con suo figlio, Corinne ha confessato cosa prova nei suoi confronti durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi: “Da quando sono qua penso sempre a lui. Mi piacerebbe avere un dialogo che non c’è. Mi piacerebbe dare affetto a lui ma non posso. Voglio dirgli che è sempre nel mio cuore“.

L’opinionista della trasmissione, Enrico Papi, si è unito all’appello dell’attrice, rivolgendosi direttamente ad Alexandre: “Io purtroppo ho perso mia mamma poco tempo fa, perdere una madre è una cosa devastante. Ti consiglio di non perdere questo rapporto, la mamma è l’unica persona che riesce a rendere perfetta una vita di imperfezioni. Quando non l’avrai più ti mancherà. Approfittane. Ogni momento perso, è veramente perduto per sempre“.