Enrico Papi, è lui il primo vero uomo della Blasi: non ci crederete ma c’era prima di Totti
Enrico Papi di recente si è lasciato andare a una spiazzante rivelazione su Ilary Blasi.
Dopo essere tornato a Canale 5 nei panni di conduttore a Scherzi a parte, Enrico Papi si sta cimentando in queste settimane nel ruolo inedito di opinionista a L’Isola dei Famosi, dopo l’addio di Nicola Savino, passato a Tv8.
Proprio nello studio del reality show, Enrico ha ritrovato Ilary Blasi, alla conduzione del programma. Proprio il rapporto tra i due è stato oggetto di diversi gossip in queste ultime settimane poiché si era vociferato di una certa tensione tra i due, dovuta all’irruenza di Papi e proprio per questo si era anche parlato di una sua possibile sostituzione.
Con il passare delle settimane però tutto sembra essere tornato alla normalità e più volte Enrico e Ilary si sono ritrovati a scherzare insieme durante le puntate.
Nonostante oggi abbiano un bel rapporto, non tutti sanno che la Blasi ed Enrico si sono conosciuti diversi anni fa e che proprio una scelta dell’attuale opinionista dell’Isola è stata a favore della conduttrice.
Enrico Papi svela di essere stato il “primo” per Ilary Blasi
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Enrico Papi ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, svelando un retroscena inedito sugli inizi della conduttrice in televisione: “Ilary Blasi? Posso dire di essere stato il primo a sceglierla in tv. Cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno di Sarabanda e mi colpì. Non aveva nemmeno 18 anni e aspettammo che li compisse perché volevamo lei. Notai subito la sua spontaneità”.
Enrico Papi ha speso quindi parole molto belle per la collega Ilary Blasi, rivelando così che il loro rapporto dura da molti anni ed è caratterizzato da una stima reciproca. Anche la Blasi, infatti, ha dichiarato di amare il lavoro di Papi ma di aspettarsi qualche scherzo nel corso delle puntate.
Enrico Papi parla del suo ruolo da opinionista
Nel corso della stessa intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Enrico Papi si è sbilanciato sul suo ruolo da opinionista e ha anche svelato i motivi che l’hanno spinto ad accettare questa proposta dopo anni passati alla conduzione.
Papi infatti ha dichiarato di essere una persona curiosa e di aver accettato perché desideroso di fare nuove esperienze: “Ho accettato perché sono curioso e la mia carriera é sempre stata fatta di esprimenti e novità. Mi piace la televisione in senso ampio”.