Home » Karina Cascella, dopo anni la verità sull’addio a UeD: la colpa fu di Maria e dell’altra ‘donna’

Karina Cascella, dopo anni la verità sull’addio a UeD: la colpa fu di Maria e dell’altra ‘donna’

Karina Cascella tatuaggio
Karina Cascella e la verità sull’addio a UeD – Fonte Instagram

Non l’abbiamo più vista nello storico programma Uomini e Donne. Cosa è accaduto a Karina Cascella? Ecco la verità.

Coloro che seguono da sempre il programma di Canale 5, sicuramente avranno notato che alcuni ruoli sono paragonabili quasi ad un posto fisso: stiamo parlando degli opinionisti, figure presenti in quasi tutti i programmi televisivi, pronti a dire la loro e commentare quanto sta accadendo.

Ad oggi l’unica che è rimasta dal principio della trasmissione ad occupare la sedia accanto al trono è Tina Cipollari, amata dal pubblico per il suo modo schietto di esprimere pareri, soprattutto quando si tratta di commentare le azioni della sua acerrima nemica Gemma Galani. Prima di essere opinionista, la Cipollari è stata una tronista molto corteggiata durate una delle primissime edizioni di Uomini e Donne.

Qualche anno dopo il debutto di Tina come opinionista, è arrivato anche Gianni Sperti, ex ballerino del programma Amici di Maria De Filippi. Gianni è riuscito a farsi amare dal grande pubblico anche nel ruolo di opinionista. Ma un’altra donna che può competere con la popolarità di Tina e Gianni è lei, Karina Cascella.

La donna è stata dal 2005 una delle celebrità televisive più amate di sempre, partecipando prima a Vero Amore come concorrente, poi è diventata opinionista di UeD, facendosi amare dal pubblico in studio e quello da casa. Dal 2010 però qualcosa è cambiato, e la donna non è più apparsa bella trasmissione. Cosa è accaduto?

L’addio: di chi è stata la colpa?

Molti avranno pensato che la Cascella abbia avuto delle incomprensioni con la De Filippi e che sia stata allontanata dal programma. Non è andata in questo modo, perché le due donne ad oggi hanno ancora un ottimo rapporto. Questo ci fa comprendere che l’addio al ruolo di opinionista è dipeso da altro.

Karina ha spiegato come sono andate le cose mediante un’intervista per il magazine di UeD: “In realtà è stata una serie di coincidenze. Nel 2008 fui chiamata a partecipare alla Talpa. Maria mi disse: ‘Vai, vinci e torna’, e così fu. Ma ero rimasta incinta di Ginevra e, nata lei, sono tornata a ‘Uomini e Donne’ dopo due anni. Però facevo fatica a fare Roma – Milano e ho scelto di stare con la mia bambina“.

Karina Cascella e sua figia
Karina Cascella e la verità sull’addio a UeD – Fonte Instagram

Il sogno nel cassetto

L’opinionista ad oggi è un’influencer molto attiva sui social, specialmente su Instagram dove pubblica numerosi scatti della sua vita e di sua figlia Ginevra, immortalandola durante le loro vacanze o in piccoli attimi quotidiani.

La donna non ha mai abbandonato l’idea di tornare davanti alle telecamere, ma ha un sogno ancora più grande: gestire e condurre un programma tutto suo in prima serata. Si sente pronta ad affrontare questo upgrade per cambiare il suo ruolo nel mondo dello spettacolo da semplice opinionista a conduttrice a tutti gli effetti.