Home » Totti e Noemi, Ilary Blasi finalmente rivela cosa pensa di loro: “Tutti i giorni succede che…” | Il commento che tutti aspettavano

Totti e Noemi, Ilary Blasi finalmente rivela cosa pensa di loro: “Tutti i giorni succede che…” | Il commento che tutti aspettavano

Ilary Blasi rivela cosa pensa di Noemi e Totti
Ilary Blasi, Francesco Totti, Noemi Bocchi-ItaliaNotizie

Ilary ha detto cosa pensa del calciatore e dell’ex modella tramite una dichiarazione rilasciata a Verissimo: ecco le sue parole.

Tempo fa Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista durante il programma Verissimo di Silvia Toffanin in cui raccontava la sua versione sulla questione del tradimento di suo marito con Noemi Bocchi, gossip che in quel periodo impazzava nel web e su tutti i giornali.

Conosciamo Ilary per i programmi che conduce da tempo e di cui fa parte, come Le Iene, Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Nel 2005 ha sposato Francesco Totti, quando era in attesa del loro primo figlio. Il matrimonio è stato trasmetto in diretta su Sky: sembrava un matrimonio reale, vista l’affluenza di gente fuori la chiesa e il numero di telespettatori che hanno seguito le nozze da remoto. Lei indossava un vestito in raso morbido che evidenziava il pancino in cui portava suo figlio Cristian, coperto dal bouquet a cascata. Lui era elegantissimo in frac. Erano meravigliosi insieme.

Purtroppo anche i matrimoni più felici rischiano di finire per cause interne alla coppia o, peggio, per problemi esterni. E’ quello che sta capitando a Francesco e Ilary, visti come una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo.

Durante la sua intervista, la showgirl ha rilasciato importanti dichiarazioni. “Dov’è che il gossip si fa più succoso per convincere magari chi legge o chi vede? Magari si accosta e si dà un nome, un cognome, anche un volto, e ovviamente sembra più veritiero” dice Ilary amareggiata per essere stata presa di mira e per il tentativo di affondare il suo matrimonio.

L’accanimento mediatico e la fretta di confermare la notizia

Il gossip e le notizie incerte rischiano di minare la stabilità della coppia e distruggere una famiglia. La conduttrice de L’Isola dei Famosi accusa i giornalisti che hanno scritto tanto in pochi giorni: “Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se poi è durato tutto tre giorni, quindi su tutti i giornali. In tre giorni poi ‘pouf’, piano piano ha cominciato ad affievolirsi.

Però la cosa che è stata veramente vergognosa è che i quotidiani nazionali anche di una certa credibilità come Il Corriere della Sera, come La Repubblica, Il Messaggero, hanno dato la notizia come se fosse certa. E hanno fatto una grande figura di me***.” I giornali hanno pubblicato numerose previsioni sui presunti amanti dei due, accostando a Ilary il nome di Luca Marinelli (che Ilary ha ammesso di non conoscere affatto) e a Francesco quello di Noemi Bocchi, flower designer di Roma.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Cosa pensa Ilary Blasi su Totti e Noemi – Italianotizie.it

In difesa del marito

Alla domanda di Silvia ToffaninTu la conosci? La conoscete?” riferendosi a Noemi, Ilary ha risposto in maniera decisa dicendo: “No, io non la conosco. Lui l’ha incontrata forse ad un centro sportivo, gli ha chiesto una foto con il figlio ma questo succede sempre, tutti i giorni nella vita di mio marito“.

Ad oggi sappiamo che tutte le voci che giravano in quel periodo sono veritiere e che ora i due si sono separati definitivamente, dopo aver confermato la nuova relazione di lui con Noemi Bocchi.