Home » Anbeta Toromani demolita Maria De Filippi: le parole durissime non passano inosservate

Anbeta Toromani demolita Maria De Filippi: le parole durissime non passano inosservate

Anbeta e Maria De Filippi
Anbeta e Maria De Filippi – Italianotizie

Anbeta Toromani durissima nei confronti di Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.

Tra i programmi più longevi della storia della televisione italiana c’è senza dubbio Amici di Maria De Filippi, il talent show in cui cantanti e ballerini si mettono alla prova dimostrando il proprio talento a suon di sfide.

Tra i tanti che hanno calcato io palcoscenico dello show di canale 5 in questi oltre venti anni di trasmissione c’è anche la ballerina di danza classica Anbeta Toromani, la quale ha preso parte alla seconda edizione del programma nel 2002, arrivando ad un passo dalla finale e diventando una delle professioniste dello show.

A soffiarle la vittoria fu la cantante Giulia Ottonello, che aveva conquistato tutti con la sua voce.

Nonostante la vittoria sfumata, però, Anbeta è riuscita negli anni a costruirsi una carriera di tutto rispetto nel mondo della danza, lavorando nei maggiori teatri e anche ad Amici come professionista.

Perché Anbeta ha lasciato Amici

Dopo alcuni anni passati come professionista ad Amici, Anbeta decise di punto in bianco di lasciare il programma senza dare alcuna spiegazione in merito, almeno all’inizio. Stando a quanto circolato sul web però la ballerina avrebbe deciso di lasciare il programma per via di alcuni dissapori con la stessa Maria. Le due, infatti, negli anni avrebbero avuto diverse discussioni e la divergenza di opinioni e punti di vista differenti sulla danza e in generale sull’insegnamento avrebbero spinto la ballerina classica a lavorare altrove.

In particolar modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un commento fatto dalla De Filippi sulla ballerina: “Chi fa il mio lavoro a un livello diverso, i commenti li deve fare a casa sua non davanti a un ragazzo di vent’anni. Soprattutto tu Anbeta, non fare l’étoile che prende e se ne va.

Anbeta Toromani
Anbeta Toromani – Italianotizie

Come sono oggi i rapporti tra Anbeta e Maria De Filippi

Dopo diversi anni trascorsi lontano da Amici, Anbeta e Maria De Filippi sembrano aver fatto pace ed essersi riavvicinate, tornando ad avere un rapporto sereno e disteso.

Nella ventunesima edizione di Amici, infatti, abbiamo visto Anbeta tornare ad Amici nei panni di giudice di diverse gare di ballo che sono state fatte nelle puntate pomeridiane dello show di Canale 5 e anche negli scorsi mesi la ballerina ha fatto diverse incursioni dicendo la sua sulle esibizioni dei ragazzi in gara. Ai fan ha fatto molto piacere questo ritorno di Anbeta, seppur per un breve lasso di tempo, ma chissà che un futuro la ballerina non possa tornare a lavorare nella scuola in pianta stabile.