Home » Loris Karius, nel suo cuore c’è un’altra donna: non è sua figlia | La foto non passa inosservata

Loris Karius, nel suo cuore c’è un’altra donna: non è sua figlia | La foto non passa inosservata

Loris Karius e Diletta Leotta felici
Tutte le donne della vita di Loris Karius – italianotizie.it

Loris Karius sta per diventare padre da Diletta Leotta: ma il portiere ha un messaggio speciale per un’altra donna.

Quante opportunità dà la vita? Di sicuro almeno due, come da vecchio adagio, ma mai mettere limiti alla Provvidenza, perché nel percorso professionale e personale di ciascuno di noi potrebbero esserci più “chances”, frutto di meriti personali e un pizzico di fortuna.

Del resto, per restare nel campo dei proverbi, sbagliare è e resterà sempre umano e tutti hanno diritto a un secondo appello per dimostrare di avere imparato la lezione o di essere semplicemente più pronti alla nuova chiamata del destino. Questo in una lettura autocritica della vita, ma c’è anche chi, a torto o ragione, ritiene la prima chance di non averla neppure fallita e di essere stato solo sfortunato.

Questa lettura si può applicare soprattutto in campo sportivo dove, in certe situazioni, il ruolo affidato proprio alla fortuna può anche essere preponderante, perché è quasi sempre la testa a far girare il corpo e quindi la classica giornata da dimenticare può capitare a tutti, ma in quanto tale non può determinare le sorti di un’intera carriera.

Di giornate da “Paperino” ne sa qualcosa Loris Karius, portiere di calcio di 30 anni appena compiuti, ma deciso a dimostrare nelle prossime stagioni come il suo futuro non sia affatto… alle spalle. Del resto la possibilità di pensarlo ci sarebbe se si è già giocato per club come Manchester City e Liverpool e se si è già disputata, senza gloria, una finale di Champions League, traguardo che in una carriera non è per tutti. Ma se quella notte da dimenticare risale al 26 maggio 2018, cinque anni dopo Loris è tornato ad essere un uomo felice, anche se per il momento quasi solo fuori dal campo.

Felicità Karius, l’amore con Diletta Leotta e l’imminente paternità

Il prodotto del vivaio dello Stoccarda è infatti prossimo a diventare padre, come ormai noto non solo agli amanti del gossip, grazie alla storia d’amore iniziata nel 2022 con Diletta Leotta, che fa di Karius uno degli uomini più “invidiati” d’Italia, e forse non solo, nonostante non sia certo questo il miglior momento della propria carriera.

La popolare giornalista sportiva di Dazn è infatti ormai arrivata alla fine del settimo mese di gravidanza e ad agosto diventerà mamma per la prima volta nella vita, dando a Karius la gioia più grande che un uomo possa vivere, molto più di una coppa da alzare o una prestazione da ricordare. Diletta, esaurite le fatiche stagionali con la fine del campionato, sta rendendo partecipi della lunga attesa i propri followers grazie a una serie di foto che la vedono comunque sfoggiare un fisico da urlo. Il nome della bimba non è ancora stato scelto, ma nell’attesa dell’evento Karius ha voluto dedicare un pensiero… all’altra donna della propria vita.

Loris Karius madre
Loris Karius, il toccante augurio alla madre – italianotizie.it

Loris Karius e la dedica speciale alla prima donna della sua vita

Sul profilo Instagram di Karius campeggia infatti in bella mostra una bella dedica alla madre, che risale al giorno della Festa della mamma, lo scorso 14 maggio. Nel post Loris si è limitato a scrivere un dolce “Happy Mother‘s day”, didascalia di una foto evidentemente d’epoca nella quale appare un piccolo e biondissimo Loris insieme alla propria mamma.

La pubblicazione ha ovviamente fatto il pieno di cuoricini e di commenti da parte dei propri followers, ai quali non sarà sfuggito che scorrendo nel mini album che Karius ha voluto pubblicare in quel post la foto successiva vede il portiere mano nella mano proprio con Diletta. I due, sorridenti e visibilmente innamorati come si deduce dallo sguardo complice, sono quindi pronti a vivere il momento più bello della propria vita, in attesa dell’eventuale matrimonio, sul quale però Diletta, interrogata a riguardo, ha però le idee chiare…: “Al matrimonio ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista“.