Home » Veronica Cozzani è una furia per colpa di Chiara Ferragni: mai vista così prima

Veronica Cozzani è una furia per colpa di Chiara Ferragni: mai vista così prima

Veronica Cozzani e Chiara Ferragni
Veronica Cozzani con la nipote Luna Marì (sx) e Chiara Ferragni (dx) – Fonte Instagram

Spesso le mamme intervengono per difendere a spada tratta i propri figli: Veronica Cozzani non è rimasta in silenzio e ha difeso sua figlia.

Veronica Cozzani è la mamma di un personaggio molto famoso del mondo televisivo. Come una qualsiasi madre, si sente in dovere di intervenire nel momento in cui la propria figlia viene ingiustamente attaccata dal popolo del web.

E’ nata il 5 marzo 1963 a Buenos Aires, in Argentina. I genitori sono emigranti italiani originari di La Spezia, e il padre è un generale dell’esercito. Veronica ha una sorella, Maria José, a cui è molto legata.

Durante il suo periodo giovanile, incontra colui che diventerà il suo futuro marito: Gustavo in quel periodo sta cercando di sfondare nel mondo della musica per diventare una rock star. Pur di stare insieme a Veronica, Gustavo lascia la sua passione musicale. La figlia di un generale non si sarebbe mai potuta fidanzare con una persona dall’animo tanto ribelle.

Da quel momento i due si scelgono per la vita, iniziando una lunga storia d’amore che dura ancora oggi. La coppia continua a vivere a Buenos Aires, dove Veronica lavora come insegnante di sostegno e Gustavo diventa pastore anglicano. Dal momento in cui i loro tre figli si trasferiscono in Italia per lavoro, i due scelgono di seguirli, andando anche loro a vivere nella penisola al centro del Mediterraneo. Ma chi sono i figli della Cozzani?

La Cozzani è la mamma di…

Veronica Cozzani è la madre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. E’ sempre stata una figura genitoriale molto presente per i suoi figli. Ora che vive in Italia, ha anche la possibilità di dedicarsi al ruolo di nonna a tempo pieno per i suoi due nipotini Santiago e Luna Marì, entrambi figli di Belen.

La donna, a differenza dei suoi figli, non  ha mai voluto partecipare ai programmi televisivi, ma in compenso è molto attiva sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram, dove posta numerose insieme ai nipoti, come una foto dolcissima che la ritrae a cavallo di una moto insieme alla piccola Luna Marì. Il marito, al contrario, ha scelto di partecipare alla penultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ultimamente la primogenita della coppia si è trovata al centro dell’attenzione sul web, ricevendo molte critiche per aver copiato spudoratamente Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le foto molto simili

In questi giorni, Belen Rodriguez sta trascorrendo una tranquilla vacanza in barca insieme a Stefano De Martino, Santiago e Luna Marì. Anche la Ferragni si trova a trascorrere le vacanze su uno yacht. Molti utenti hanno notato che alcuni scatti postati dalle due vip sono praticamente uguali, perciò si sono sentiti autorizzati a scagliarsi contro la showgirl argentina accusandola di aver copiato la location e le pose da Chiara Ferragni.

Sulla questione, le due donne non si sono sbilanciate e non hanno espresso pareri. L’unica ad intervenire è stata Veronica Cozzani, proprio per difendere sua figlia: ha postato delle storie in cui diceva che tutti coloro che avevano accusato Belen, erano davvero ignoranti. Come andrà a finire questa storia? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e qualche dichiarazione dalle dirette interessate, che in questo momento si stanno godendo la vacanza in barca con i propri compagni e figli.