Home » Alessandra Celentano mai vista così prima: è innamoratissima | Ecco di chi

Alessandra Celentano mai vista così prima: è innamoratissima | Ecco di chi

Alessandra Celentano in posa
Novità sentimentali in vista per Alessandra Celentano? – italianotizie.it

In attesa della nuova edizione di Amici Alessandra Celentano si rilassa in vacanza: spunta la foto che fa impazzire i social.

Ci sono programmi per i quali non c’è stato bisogno di attendere la conferma ufficiale data dalla presentazione dei nuovi palinsesti tv per avere certezze circa la loro presenza nella prossima stagione. È il caso delle trasmissioni di maggiore successo, fiori all’occhiello delle rispettive emittenti e quindi intoccabili.

Perché una delle regole non scritte del mondo della televisione è quella di non toccare format di successo fino a quando questo prosegue e gli ascolti sono buoni, segnale del gradimento del pubblico. In verità non mancano scuole di pensiero alternative, alimentate da chi pensa che qualche novità più o meno significativa possa rappresentare il segreto della longevità di qualsiasi programma, ma tale variazione sul tema è una rarità.

Del resto nella tv di oggi è talmente difficile intercettare i gusti di un pubblico sempre più frazionato che modificare un’idea che funziona potrebbe trasformarsi in un rischio più che in una risorsa. Ecco allora che uno dei programmi più amati degli ultimi 20 anni, ‘Amici di Maria De Filippi‘, è già quasi pronto per la nuova edizione, la numero 23, senza novità sostanziali nella formula. Semmai quelle potrebbero riguardare il corpo docenti.

Sembra infatti molto probabile che da settembre non vedremo più all’interno della Scuola Arisa e Raimondo Todaro, seppur per motivi differenti. Inaffondabile sembra invece essere una bandiera di ‘Amici’ come Alessandra Celentano, per la quale all’orizzonte sembrano esserci anche importanti novità sul piano sentimentale.

Alessandra Celentano, il “giallo” del post sentimentale in vacanza

Non ha infatti lasciato indifferenti i tanti followers che l’ex ballerina e coreografa vanta su Instagram una foto pubblicata qualche giorno fa che ritrae Alessandra sorridente in vacanza in barca insieme alla cugina Rosita, figlia di Adriano Celentano. Nulla di particolare se non che, tra le due donne, spiccava la presenza di un “cavaliere misterioso”, parso a propria volta particolarmente felice e sorridente.

A far lievitare la curiosità del mondo social è stato il commento, piuttosto eloquente, scritto da Alessandra come didascalia della foto: “C’è qualcosa all’orizzonte…” con tanto di punto esclamativo a forma di cuore a suggellare la frase. Insomma, tutto lascia pensare che Celentano abbia trovato un nuovo amore, ma per il momento non c’è nulla di ufficiale, complice anche il commento “allusivo” della stessa Rosita in risposta alle tante supposizioni postate a fianco della foto: “Lo so… So perfettamente cosa state pensando… E avete ragione”.

Alessandra e Rosita Celentano
Alessandra Celentano sorride con la cugina Rosita – italianotizie.it

Alessandra Celentano, il rapporto speciale con la cugina Rosita

Per il momento l’unica certezza è che l’uomo in questione si chiama José, è di nazionalità spagnola ed è un vicino di casa di Rosita. Certo, guardando la foto in questione la donna innamorata sembrerebbe essere proprio la figlia del Molleggiato, immortalata mentre stampa un bacio sulla guancia a José, che la stessa Rosita aveva già “introdotto” ai propri followers già nei mesi scorsi. Particolarmente significativo, in particolare, era stato un post dello scorso marzo, vera e propria dedica al “cavaliere”: “Tu eres mi hombre especial” aveva scritto Rosita.

Alessandra Celentano si era quindi “limitata” a festeggiare il nuovo amore della cugina? O qualcos’altro bolle in pentola a livello sentimentale per la coreografa? Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma quel che è certo è il profondo legame affettivo tra Alessandra e Rosita, già testimoniato dalle tante foto insieme pubblicate nei rispettivi social: “Io e Rosita andiamo molto d’accordo” – ha dichiarato Alessandra a Verissimo qualche settimana fa –  “Ci sentiamo sempre, ci raccontiamo e condividiamo tutto. Siamo molto più di due amiche, due sorelle, due cugine”.