Home » Temptation Island, protagonista malmenata dall’uomo che amava di più al mondo: la foto con sangue fa scalpore

Temptation Island, protagonista malmenata dall’uomo che amava di più al mondo: la foto con sangue fa scalpore

Logo Temptation Island
Temptation Island – Italianotizie.it

Una delle protagoniste di Temptation Island è stata picchiata dall’uomo che avrebbe dovuto amarla più di chiunque altro.

Grazie al programma estivo Temptation Island, ideato e prodotto da Maria De Filippi, molti ragazzi hanno avuto la possibilità di stravolgere la propria vita  e cominciare una carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Spesso però capita di sentire notizie tragiche come queste, e dispiace molto soprattutto quando la vittima è uno dei personaggi più amati della trasmissione.

Il reality è aperto alle coppie provenienti da tutta la penisola, che vogliono comprendere meglio alcune dinamiche con il partner o vogliono avere delle conferme ai loro dubbi sulla relazione. I partecipanti vengono divisi in due villaggi separati sulla stessa isola della Sardegna che ospita il resort dove alloggiano durante la trasmissione. Gli uomini avranno a che fare solo con le tentatrici, e le donne con i tentatori. Queste persone vengono più comunemente chiamati “i single”.

I fidanzati non si vedranno mai per cinque settimane, ovvero per tutta la durata del programma. Avranno la possibilità però di richiedere dei falò di confronto per commentare insieme al partner alcuni video girati da delle telecamere nascoste in si è visto un comportamento sbagliato o ambiguo avuto con qualche single.

Al termine delle cinque settimane, ma anche prima della conclusione se necessario, i partecipanti possono scegliere se uscire insieme alla propria metà o da soli, nel momento in cui comprendono di avere accanto la persona non giusta. Invece molte coppie che escono insieme, ancora oggi hanno un legame solido con la persona con cui hanno partecipato al reality.

Ecco chi è stata vittima di violenza

Una delle coppie uscita insieme è quella formata da Giada Giovannelli e Francesco Branco. Classe ’91, alta, fisico longilineo e capelli lunghi e mori, Giada ha partecipato alla trasmissione nel 2018. La giovane donna è seguita da oltre 414 mila followers sui social, dove posta numerose foto della sua vita quotidiana, delle vacanze e dei momenti trascorsi con Francesco. Nonostante la sua nuova vita da influencer, la ragazza non ha abbandonato il suo lavoro principale, ovvero quello segretaria nell’azienda di famiglia.

La storia d’amore tra Giada e Francesco è iniziata nel lontano 2010, scegliendo di anno in anno di tatuarsi insieme alcuni simboli molto significativi per loro. Nonostante il loro rapporto solido, i du68ute hanno scelto di partecipare a Temptation Island per capire se tra loro ci fosse vero amore o si trattava di un fuoco di paglia. La stessa Giada lamentava un aspetto del carattere del fidanzato: “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo“. Nonostante la sua vita apparentemente perfetta, Giada vive oggi una situazione pesante e a tratti pericolosa: è stata malmenata dalla persona che avrebbe dovuto amarla più di chiunque altro.

Giada Giovannelli abito nero con spalline
Giada Giovannelli, protagonista della terribile vicenda – Instagram , account giadapole

Chi l’ha picchiata?

Sul web sono apparse delle foto che ritraevano la Giovannelli con il naso rotto e il sangue che le copriva la parte bassa del volto: foto scioccanti che hanno mandato in tilt tutti i suoi followers. Cosa le è accaduto? La didascalia che accompagnava la foto citava “Questo è mio padre“. Nelle storie Instagram ha poi spiegato i dettagli della vicenda. “Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….” ha spiegato tramite il suo account, facendo intendere che fosse la prima volta che il padre alzava le mani, ma che in passato era stata vittima di violenza verbale.

Poi ha cercato di rassicurare i followers, scrivendo: “Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata“. Gli utenti hanno prontamente invitato Giada a denunciare il prima possibile quanto accaduto, cercando di confortarla con racconti simili che alcuni fan avevano vissuto. A rimanerle accanto è sempre il suo fidanzato Francesco, con il quale la ragazza ha un legame molto forte e profondo.