Home » Pietro Castellitto, altro che Benedetta Porcaroli: chi c’è davvero nel suo cuore | Lo scatto non lascia spazio ai dubbi

Pietro Castellitto, altro che Benedetta Porcaroli: chi c’è davvero nel suo cuore | Lo scatto non lascia spazio ai dubbi

Pietro Castellitto
Pietro Castellitto/Italianotizie

Chi c’è davvero nel cuore dell’attore Pietro Castellitto? Una foto pubblicata dal diretto interessato non sembra lasciare spazio a dubbi.

Tra i tanti attori che hanno calcato il tappeto rosso al festival del cinema di Venezia, che si è concluso proprio negli scorsi giorni, c’è stato anche l’affascinante e talentuoso Pietro Castellitto, figlio del famoso attore Sergio.

Alla mostra internazionale del cinema di Venezia Pietro si è presentato con un film in concorso, ovvero Enea, nel quale ha vestito i panni del registra. Accanto a lui, come attore, però, il padre Sergio che ha speso belle parole per il risultato ottenuto con il film.

Ma la carriera di Pietro Castellitto nel mondo della cinematografia è cominciata molto prima: nonostante la sua giovane età, infatti, Pietro ha già recitato in diversi film di successo per il cinema, tra cui Venuto al mondo, Speravo de morì prima, Rapiniamo il duce, I predatori, La profezia dell’armadio e Freaks out.

Come la maggior parte degli attori, Pietro è molto riservato circa la sua vita privata e soprattutto quella sentimentale: di rado, infatti, l’attore si lascia andare a rivelazioni sulle su relazioni sentimentali.

La vita privata di Pietro Castellitto: chi è la fidanzata dell’attore

Negli ultimi mesi Pietro Castellitto è balzato agli onori della cronaca non solo per la sua carriera di attore e per il film in concorso al festival del cinema di Venezia Enea, ma anche per la sua vita sentimentale.

L’attore infatti dopo la fine della sua storia d’amore con la figlia di Carlo Vanzina, di 35 anni, è stato associato a diverse attrici con le quali ha anche lavorato in passato, come nel caso di Benedetta Porcaroli e Matilda De Angelis, con la quale ha recitato nel film Netflix Rapiniamo il duce. I due sono anche stati paparazzati insieme, ma non hanno mai confermato o smentito la loro relazione. La verità sulla sua situazione sentimentale, però, sembrerebbe essere un’altra e a svelarlo sarebbe stato proprio Pietro.

Pietro Castellitto e il suo cane
Pietro Castellitto e il suo cane/Italianotizie

La verità sulla situazione sentimentale di Pietro Castellitto

Pietro Castellitto, come molti attori, oltre a non essere particolarmente avvezzo a rendere pubblica la sua sfera privata e la sua vita sentimentale, non è nemmeno particolarmente social: l’attore, infatti, solo raramente condivide sui social momenti tratti dalla propria vita quotidiana e preferisce usare i social network solo per lavoro.

Negli ultimi tempi, però, Pietro ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae in compagnia del suo cane, dimostrando così che al momento il vero amore della sua vita è proprio il suo piccolo amico a quattro zampe.