Kate Middleton finita in sedia a rotelle: è successo per un motivo incredibile | Com’è ridotta la Principessa
Kate Middleton finisce in sedia a rotelle: il motivo per cui è successo è davvero nobile, le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Kate Middleton e il marito William, in qualità di principi del Galles nonché di membri attivi della Royal family partecipano ogni mese a numerosi eventi e cerimonie pubbliche, durante le quali hanno la possibilità di incontrare i sudditi inglesi e rafforzare il legame tra loro e la monarchia.
Gli eventi a cui prendono parte i due eredi al trono, sono per lo più benefici, volti a puntare i riflettori su alcune minoranze o categorie della popolazione che si trovano ad essere svantaggi rispetto agli altri.
Kate e William spesso prendono parte a queste iniziative insieme, ma non è raro che i due vi partecipino singolarmente, come nel caso in cui William è volato a New York in occasione del ricordo dell’11 settembre o quando Kate proprio negli scorsi giorni è stata la protagonista del Rugby football league.
Proprio in questa occasione, Kate si è mostrata in un’immagine inedita, che ha commosso tutti e ha reso la principessa del Galles più vicina ai suoi sudditi.
Kate Middleton come Lady Diana: le azioni di beneficenza della principessa del Galles conquistato tutti
Uno dei motivi per cui lady Diana era stato tanto amata non solo dai sudditi inglesi, ma anche in tutto il resto del mondo è sicuramente per via della sua empatia e della vicinanza mostrata in più occasioni alle categorie più svantaggiate ed emarginate della popolazione a livello mondiale.
In questi anni Kate ha cercato di seguire le orme di sua suocera e ha deciso di spendere il suo tempo e le risorse messe a disposizione dalla corona inglese per sostenere alcune cause che le stanno particolarmente a cuore. In particolare, Kate essendo una grande appassionata di sport ha deciso di diventare patrona del Rugby football league, tra le altre cose, aiutando gli atleti disabili.
Kate in sedia a rotelle: il nobile motivo per cui lo ha fatto la principessa
Negli scorsi giorni Kate ha presenziato al Rugby football league, l’evento di cui la principessa è patrona e in questa occasione ha deciso di scendere in campo personalmente.
La principessa, infatti, ha messo da parte la sua proverbiale compostezza e lasciati abiti eleganti e scarpe con il tacco ha indossato tuta e scarpe da ginnastica e dopo essersi posizionata in sedia a rotelle ha preso parte ad una partita insieme ad un gruppo di atleti disabili. Kate si è mostrata molto competitiva e alla fine della partita ha esultato per la vittoria, suscitando la simpatia di tutti i presenti.