Home » Massimiliano Varrese, la sua ex Valentina Melis ha vuotato il sacco: a separarli è stata lei | Nessuno conosceva la verità

Massimiliano Varrese, la sua ex Valentina Melis ha vuotato il sacco: a separarli è stata lei | Nessuno conosceva la verità

Massimiliano Varrese Valentina Melis
Gli attori Massimiliano Varrese e Valentina Melis – Fonte Mediaset Infinity

L’ex moglie dell’attore romano ha finalmente detto la verità sulla fine della loro relazione: ecco qual è stato il vero motivo della rottura.

Massimiliano è oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello di quest’anno, e rientra nella categoria NIP (Non Important Person). Lo conosciamo tutti per la sua carriera di attore, ma negli ultimi giorni si sta parlando poco del suo lavoro e molto della sua vita privata.

Improvvisamente ha annunciato di essere single, lasciando interdetti tutti i telespettatori che pensavano fosse impegnato con Valentina Melis, sua collega. Ma qualcosa tra loro si è rotto, e la verità è venuta a galla da poco.

Massimiliano ha iniziato la sua carriera televisiva come ballerino e cantante nel programma Carramba! Che fortuna durante gli anni ’90, ma da anni già studiava recitazione. Infatti, parallelamente alla carriera di ballerino portata avanti per circa un decennio, ha la possibilità di esibirsi in alcune rappresentazioni teatrali.

Ma il vero debutto sul piccolo schermo è avvenuto agli inizi degli anni 2000, quando ha interpretato Silvio nella fiction Il bello delle donne, e sul grande schermo invece ha debuttato con la pellicola Velocità massima. Da quel momento ha raggiunto una notorietà non indifferente, che è servita da “pass” per accedere ai cast di tanti altri film e fiction televisive (Carabinieri, La sacra famiglia, Il sangue e la rosa).

La vita privata dell’attore

Durante gli anni 2000, Varrese ha avuto una relazione con la collega Eleonora Di Miele, relazione durata circa tre anni. Durante una rappresentazione teatrale, ovvero 3MSC. Emozioni e sogno. Tre metri sopra il cielo, ha conosciuto l’amore della sua vita, Valentina Melis, con la quale ha intrapreso un’importante storia d’amore a partire dal 2009.

Dopo essersi persi di vista per qualche anno, i due si sono ritrovati e sono diventati genitori di Mia, una bimba voluta fortemente, ma pochi anni dopo qualcosa si è crepato, e l’amore è finito. Abbiamo avuto la conferma pochi giorni fa, quando durante l’ultima puntata del GF ha annunciato di essere un uomo single, lasciando tutti senza parole. ma il motivo qual è? E’ stata Valentina a rompere il ghiaccio e rivelare il vero motivo della loro rottura.

Valentina Melis Massimiliano Varrese
Valentina Melis e Massimiliano Varrese con la loro piccola fra le braccia – Fonte Mediaset innfinity

Il vero motivo della loro separazione

Durante un’intervista per il settimanale Chi, la Melis si è lasciata andare ad un lungo sfogo, raccontando come sono andate realmente le cose tra lei e il suo ex compagno. In molti avevano ipotizzato che la fine della relazione fosse avvenuta a causa di violenze da parte di lui, dopo una frase che Valentina aveva pubblicato sul suo profilo Instagram: “Deduzioni che mi hanno fatto male“.

L’attrice ha smentito qualsiasi forma di violenza, poiché il motivo è stato completamente diverso: “È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati. La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia. Come Massimiliano ha scelto il silenzio, a maggior ragione lo devo fare io. Ma voglio ribadire una cosa: noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà“.