Vanessa Incontrada, incidente terribile improvviso: “È stato terribile” | Auto distrutta completamente
L’incidente stradale di Vanessa Incontrada: “è stato terribile”. L’impatto è stato violento e l’auto distrutta
Vanessa Incontrada è un celebre volto della televisione italiana che, giunta dalla Spagna da giovanissima, è stata in grado di imporsi come personaggio dello spettacolo. Nasce a Madrid nel 1978 e a soli 17 anni si trasferisce a Milano per avviare il suo percorso come modella.
Non ci impiega molto a farsi notare, data la sua bellezza particolare e mozzafiato. I capelli rossi e le particolari lentiggini sul volto diventano il segno distintivo della bellissima Vanessa. Dopo soli 2 anni di passerelle, la modella fa il suo debutto nel piccolo schermo.
Ottiene sempre più popolarità alla conduzione di diversi programmi televisivi come il Festivalbar e il Wind Music Award. Ma a donarle il vero successo è lo show comico “Zelig” che presenta al fianco di Claudio Bisio. Il duo diventa il simbolo della trasmissione ed il grande pubblico non può far a meno di loro.
Non solo un’eccellente conduttrice, ma anche una talentuosa attrice. Il suo esordio al cinema avviene nel 2003 nel film “Il cuore altrove“. Si cimenta anche nelle serie televisive come “Non dirlo al mio capo” e “Fosca Innocenti“.
Vanessa Incontrada, vittima di body shaming
Nelle sue numerose esperienze televisive, Vanessa Incontrada si è fatta amare per le sue doti artistiche, ma anche per l’ironia, la leggerezza con cui affronta ogni problematica. Eppure qualcuno ha cercato di spegnerle quel sorriso che l’ha sempre contraddistinta. L’italo spagnola è stata vittima di body shaming e ne ha sofferto molto.
Durante la gravidanza del suo unico figlio Isal, è stata fortemente criticata per l’aumento del peso corporeo. Ospite a Domenica In, Vanessa racconta: “mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo”. Un momento magico come l’arrivo del primo figlio, è stato distrutto da pregiudizi e commenti offensivi.
Vanessa Incontrada, l’incidente in auto “è stato terribile”
Vanessa Incontrada è una conduttrice, una modella ed un’attrice di grande talento che è riuscita a farsi amare da milioni di telespettatori. Tuttavia, l’italo spagnola è stata coinvolta in un brutto incidente a bordo della sua auto, avvenuto circa 7 anni fa. Un vero spavento per Vanessa che fortunatamente non ha riportato alcun danno permanente.
L’impatto è avvenuto sull’Aurelia, a Roma, dove la Incontrada è stata tamponata da una macchina che viaggiava ad alta velocità. Nell’incidente sono state coinvolte più automobili, compresa quella della conduttrice ed un camper. Vanessa ha raccontato: “È stato terribile. L’adrenalina addosso l’ho avuta per diverse ore”.