Home » Kate Middleton, altro che dimessa: quello che nasconde la Principessa del Galles fa rabbrividire tutti

Kate Middleton, altro che dimessa: quello che nasconde la Principessa del Galles fa rabbrividire tutti

kate middleton
La principessa del Galles Kate Middleton – Ansa Foto – Italianotizie.it

La principessa del Galles è stata ricoverata per quasi due settimane: la realtà dei fatti è sconcertante. Ecco cosa nasconde.

Dopo ben 13 giorni, Kate Middleton ha lasciato la London Clinic. Come confermato dalla stampa britannica, la moglie del principe William ha subìto un’importante operazione chirurgica all’addome che ha fatto preoccupare tutti i fan della famiglia reale inglese.

Le sono stati prescritti tre mesi di convalescenza in cui non potrà lasciare Adelaide Cottage, l’abitazione in cui vive con suo marito e i loro tre bambini. Una nota ufficiale di Kensington Palace ha annunciato che la principessa sta facendo progressi.

La principessa del Galles è tornata a casa a Windsor per continuare il recupero dall’intervento. Sta facendo buoni progressi. Il principe e la principessa desiderano ringraziare moltissimo il team di The London Clinic, soprattutto il personale infermieristico, per l’assistenza che le hanno dedicato“.

L’annuncio inoltre sottolinea come la famiglia dei principi del Galles siano grati per gli auguri di pronta guarigione ricevuti da tutto il mondo. Ma non si sono ancora saputi i veri motivi dell’operazione chirurgica.

Cosa è accaduto alla principessa

Tanti sono stati i dubbi sull’improvvisa operazione a cui si è sottoposta Kate, e ad oggi nessuno sa con certezza quando la principessa potrà tornare a svolgere i suoi doveri reali. Secondo alcune voci, si aspetterà il via libera dai medici, quando la sua condizione di salute tornerà ad essere positiva.

In tutto questo, la Royal Family non ha ancora rivelato nulla circa le cause di questa emergenza. Gli esperti inglesi hanno ipotizzato quattro possibili malattie di cui soffre a futura monarca.

clinica londra
The Clinic, la struttura medica dove è stata operata Kate Middleton – Ansa Foto – Italianotizie.it

Cosa nasconde Kate Middleton: ecco la verità

Secondo alcuni medici, la principessa si sarebbe sottoposta ad un delicato intervento di isterectomia, forse in seguito alle tre gravidanze sostenute negli anni precedenti. Si è parlato di un’operazione programmata, anche se alcuni hanno smentito tale notizia. Sicuramente è stata diffusa questa voce per non creare allarmismi e fanatismo.

Un’altra ipotesi attendibile è che Kate abbia sofferto di diverticolite, e quindi sia stata necessaria una chirurgia per risolvere la situazione. Alcune voci però sostengono che invece sia stata operata per un’ulcera o addirittura dei fastidiosi calcoli. In molti hanno escluso a priori che Kate Middleton abbia un tumore, data la situazione di poco allarmismo. Questo è ciò che ha riferito la BBC.