Home » Noemi Bocchi, frecciatina al veleno dopo le dichiarazioni: anche questa volta il commento gela proprio tutti

Noemi Bocchi, frecciatina al veleno dopo le dichiarazioni: anche questa volta il commento gela proprio tutti

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti – Italianotizie.it – Credit Instagram “noemib_8”

Noemi Bocchi torna a parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino.

Nonostante la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia accaduta oltre un anno fa, giornali e televisioni continuano a parlarne, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice de L’Isola dei famosi, rilasciate nel docu film Unica, uscito su Netflix nelle scorse settimane.

Nel documentario, per la prima volta Ilary Blasi ha raccontato la sua verità in merito alla fine della sua storia d’amore e del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, svelando anche i motivi che li hanno portati alla rottura definitiva.

La conduttrice ha raccontato tutto ciò che è successo in questo ultimo anno e mezzo e non sono mancate le rivelazioni a proposito di Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco e dell’uomo con cui Ilary avrebbe avuto un flirt.

Il ragazzo in questione si chiama Cristiano Iovino e su di lui la Blasi ha ammesso di averlo incontrato per un caffè a Milano insieme ad una sua amica, ma ha aggiunto che oltre a quello non c’è mai stato altro tra loro.

Le rivelazioni di Cristiano Iovino su Ilary Blasi

Dopo essere stato nominato da Ilary nel documentario Unica, Cristiano ha voluto uscire allo scoperto e raccontare la sua verità a proposito del rapporto con la conduttrice, svelando dunque se quanto dichiarato dalla Blasi corrisponda a verità oppure no.

Iovino ha stupito tutti spiegando di conoscere molto bene Ilary e che tra loro non ci sarebbe stato solo un caffè come da lei dichiarato, bensì molto di più. Il ragazzo, infatti, ha parlato addirittura di una frequentazione molto intima con la conduttrice, con la quale però ad oggi non ci sarebbero più rapporti, visto anche il suo fidanzamento con l’imprenditore Bastian Müller.

Ilary Blasi Unica
Ilary Blasi in un frame di “Unica” – Italianotizie.it

La frecciatina di Noemi Bocchi a Ilary Blasi

Dopo l’uscita del documentario e la replica di Cristiano Iovino, per la prima volta anche Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore, ha voluto dire la sua, sollevata dal fatto che finalmente non sarà più additata come la causa della fine del matrimonio tra Ilary e Francesco.

Noemi, infatti, dopo aver appreso le dichiarazioni di Iovino e aver quindi saputo che la prima a tradire fosse stata Ilary si è sentita libera di commentare la vicenda con poche, ma lapidarie parole: “La verità viene a galla prima o poi”,  ha spiegato la donna, felice del fatto che finalmente la verità sia uscita.