Home » Belen Rodriguez, altro che sincera: quello che nasconde fa rabbrivvidire il pubblico | C’entra la sua nuova fiamma

Belen Rodriguez, altro che sincera: quello che nasconde fa rabbrivvidire il pubblico | C’entra la sua nuova fiamma

Belen Rodriguez red carpet
La showgirl argentina Bellen Rodriguez – Fonte Ansa

Nuove rivelazioni sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez: ecco cosa sta succedendo tra lei e il fidanzato Elio Lorenzoni. Nessuno si aspettava questo finale.

Negli ultimi mesi la vita sentimentale di Belen Rodriguez è stata al centro del gossip: la showgirl argentina ha fatto delle scottanti rivelazioni sulla fine del suo matrimonio con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, spiegando che la colpa della loro rottura definitiva sarebbe da imputare a lui, reo di averla tradita più volte.

Belen, dal canto suo, dopo aver archiviato il matrimonio con Stefano aveva deciso di iniziare una nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, con il quale fa coppia fissa dalla scorsa estate e con cui si è mostrata sempre molto felice.

Molto spesso, infatti, la conduttrice ha condiviso sui social scatti che la ritraggono accanto al fidanzato e negli scorsi mesi al dito di Belen è comparso anche un anello molto importante.

La stessa Rodriguez ha spiegato che Elio le ha chiesto di sposarla mentre si trovavano in aeroporto in procinto di partire per le Maldive.

La crisi tra Elio e Belen Rodriguez

Nonostante solo poche settimane fa Belen Rodriguez aveva raccontato sognante di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Elio Lorenzoni, con tanto di prezioso anello, negli ultimi giorni le cose tra loro sembrano essere cambiate.

L’entusiasmo di Belen nei confronti di questa relazione, infatti, è sembrato svanito all’improvviso e la showgirl ha tolto tutte le immagini che la ritraevano in compagnia del fidanzato, il quale è anche sparito dalle sue storie Instagram.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni alle Maldive – Credit Instagram “novella2000_official” – Italianotizie.it

Gli ultimi sviluppi tra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez

Le ultime mosse social di Belen Rodriguez hanno suscitato la curiosità di tutti gli amanti del gossip, che si sono chiesti cosa stesse succedendo tra l’argentina e il fidanzato Elio e se la loro storia sia già giunta al capolinea.

A quanto pare i due non starebbero vivendo un momento molto sereno: Elio, infatti, è stato visto partecipare ad una festa da solo, senza Belen, mentre quest’ultima oltre ad aver rimosso tutte le foto in compagnia dell’uomo ha anche espresso la volontà di essere libera. Nonostante i diretti interessati non abbiano ancora detto nulla in merito, sembra proprio che queste dichiarazioni dell’argentina non lascino spazio a dubbi circa la crisi che starebbe vivendo con il compagno.