Home » Tiberio Timperi, dramma mprovviso: il conduttore non riesce a trattenere le lacrime | Sciagura in diretta tv

Tiberio Timperi, dramma mprovviso: il conduttore non riesce a trattenere le lacrime | Sciagura in diretta tv

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi riceve la tragica notizia mentre si trova in diretta tv: ecco cosa ha scoperto il conduttore. Non è riuscito a trattenere le lacrime.

Ormai da alcuni anni Tiberio Timperi è al timone de I fatti vostri, il programma del mezzogiorno di Rai due, che ogni giorno ospita personaggi famosi e racconta le notizie più curiose e interessanti, facendo partecipare anche il pubblico da casa.

Nel corso degli anni Tiberio è stato alla conduzione di numerosi programmi Rai, collaborando con diverse conduttrici e donne dello spettacolo e ottenendo sempre ottimi risultati.

Il conduttore si è anche dimostrato molto attento alle notizie di cronaca e alle ultime new di attualità e ci ha sempre tenuto ad informare i telespettatori circa quello che stava succedendo in quel momento in Italia e nel resto del mondo.

Timperi ha anche spesso espresso la sua opinione su ciò che accadeva in quel momento senza giri di parole e in più occasioni ha anche dimostrato tutta la sua sensibilità commuovendosi di fronte a notizie inaspettate ed è proprio questo ciò che è successo negli ultimi giorni.

La commozione di Tiberio Timperi per Sandra Milo

I fatti vostri è un programma che va in onda ogni giorno in diretta su Rai due e per questo motivo può subire delle variazioni in base a ciò che accade nel nostro paese e nel resto del mondo in quel preciso momento.

Lo stesso è accaduto con la puntata del 29 gennaio 2024, quando in apertura Tiberio Timperi non è riuscito a trattenere la commozione per aver appreso una tragica notizia: l’attrice Sandra Milo, infatti, nella mattinata di lunedì 29 gennaio è venuta a mancare all’età di 90 anni. Una notizia che nessuno si aspettava, vista la grande vitalità che ha contraddistinto la donna anche in  questi ultimi mesi.

Sandra Milo
Sandra Milo, vittima di violenze – Credit Instagram “sandramiloreal” – Italianotizie.it

La scomparsa di Sandra Milo

Scomparsa all’età di 90 anni nella mattina di lunedì 29 gennaio, l’attrice Sandra Milo in tutti questi anni è riuscita a farsi amare da una larga fetta di pubblico grazie alla sua spontaneità e alla sua apertura mentale, che l’ha resa sempre un passo avanti rispetto a tante colleghe.

Sandra è stata una delle protagoniste del cinema e della televisione italiana dagli anni ‘60 fino ai giorni nostri, ispirando grandi registi del calibro di Federico Fellini, arrivando alla partecipazione a Gigolò per caso con Pietro Sermonti e Christian De Sica.