Home » Arisa, da Sanremo ad oggi: ecco come si è trasformata la cantante nel tempo | Irriconoscibile

Arisa, da Sanremo ad oggi: ecco come si è trasformata la cantante nel tempo | Irriconoscibile

Arisa occhiali neri
Arisa, vincitrice del festival di Sanremo 2008 – Ansa Foto – Italianotizie.it

La celebre cantante genovese ha cambiato radicalmente look durante gli anni: ecco come è diventata oggi. E’ irriconoscibile.

Rosalba Pippa, conosciuta semplicemente come Arisa, è una delle cantanti italiane con la voce potente e in grado di raggiungere qualsiasi nota. A partire dal suo esordio, avvenuto nel 2008, ha cambiato più volte look lasciando ogni volta tutti senza parole.

Dopo aver vinto il concorso SanremoLab, ha partecipato di diritto al concorso ufficiale nella categoria Nuove Proposte, classificandosi al primo posto con la canzone Sincerità, brano scritto da Giuseppe Anastasi, suo compagno dell’epoca. Il singolo in poco tempo è diventato una hit ascoltata per tutto il 2009.

In quell’edizione, Arisa è salita sul palco dell’Ariston con un look davvero particolare: occhiali neri spessi e un taglio di capelli a caschetto. Quell’esperienza le è servita come trampolino di lancio verso il successo.

Cantautrice ed interprete, negli anni ha partecipato anche a numerosi programmi televisivi in qualità di coach, giudice o concorrente. La prima apparizione non nelle vesti di cantante è stata ad X-Factor 2011, quando ha fatto parte della giuria. Da qualche anno è impegnata come professoressa di canto nel talent Amici di Maria De Filippi.

Un cambiamento drastico

L’aspetto estetico di Arisa è cambiato durante gli anni. Da apparire come una ragazza con stile bon-ton e a tratti molto timida, oggi sfoggia look sempre più particolari e trasgressivi, spesso scatenando polemiche e numerosi commenti.

Guardandola oggi, sembra una persona totalmente diversa. Risulta irriconoscibile anche agli occhi dei suoi fans, i quali ogni volta si stupiscono quando nei programmi televisivi e negli eventi pubblici si presenta con tagli di capelli diversi e make up che valorizzano i suoi lineamenti.

Arisa oggi
Arisa oggi – Ansa Foto – Italianotizie.it

Arisa, oggi irriconoscibile anche agli occhi dei fans

La cantante oggi sembra più grintosa e sicura di sé grazie ai suoi look, che a volte vengono alternati ad outfit più sofisticati. Oltre ad aver curato il suo aspetto fisico, raggiungendo una forma fisica smagliante, Rosalba Pippa ha abbandonato definitivamente gli occhiali grandi e neri, optando per le lenti a contatto, però mantenendo a volte il capello corto  con tagli più sbarazzini.

Oggi sfoggia capelli diversi, passando dal nero fino ad un castano, sperimentando anche il biondo. Sui social si sta mostrando super femminile, mentre indossa abiti sexy e attillati, che mostrano le sue curve mozzafiato. Sembra che i suoi followers abbiano apprezzato molto questo cambiamento, tanto che ogni volta la inondano di commenti e messaggi positivi. Solo una cosa non è mai cambiata in tutti questi anni: la sua potentissima voce.