Home » Giulia Valentina: chi è e cosa fa oggi l’ex di Fedez

Giulia Valentina: chi è e cosa fa oggi l’ex di Fedez

Giulia Valentina- fedez- italianotizie.it
Giulia Valentina, fonte: Instagram- italianotizie.it

Prima di Chiara Ferragni c’era lei: ecco chi è e cosa fa l’ex di Fedez oggi, da influencer a conduttrice televisiva.

Giulia Valentina, nome che risuona nelle cronache dell’intrattenimento italiano soprattutto per la sua relazione passata con il rapper e influencer Fedez, è molto più di una semplice ex fidanzata di una celebrità. Infatti nella sua carriera si annoverano molti traguardi, soprattutto televisivi e, sebbene si, la sua fama iniziale sia stata data dalla relazione con il rapper, Giulia Valentina ha saputo cogliere le occasioni che le sono state offerte, grazie alla sua forte personalità e alla sua bravura.

Scopriamo quindi chi è, cosa ha fatto e cosa fa ad oggi Giulia Valentina: curiosità biografiche e tutta la storia passata con Fedez.

Chi è Giulia Valentina

nata il 15 ottobre 1990 a Torino, da genitori con radici siciliane, Giulia Valentina ha trascorso la sua gioventù immersa nel mondo della moda e della comunicazione.

Fin da giovanissima infatti ha dimostrato una passione innata per la moda, un interesse che l’ha portata a diventare uno dei volti più riconoscibili del panorama di influencer e fashion blogger. Dopo essersi trasferita a Parigi all’età di soli 17 anni per approfondire lo studio della lingua, ha proseguito la sua formazione iscrivendosi alla facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano. Tuttavia è stata la sua passione per la moda a guidarla in tutte le sue scelte professionali: dopo aver conseguito la laurea nel 2015, Giulia ha intrapreso la sua avventura nel mondo del marketing influencer e del fashion blogging diventando rapidamente un volto noto del settore, grazie anche a moltissime collaborazioni come marchi come Sisley.

Giulia Valentina- Fedez- italianotizie.it
Giulia Valentina, fonte: Instagram- italianotizie.it

Cosa fa oggi Giulia Valentina

Ma Giulia Valentina non è solo una fashion influencer: è anche una viaggiatrice incallita, amante degli animali.

Subito dopo la sua repentina fama come influencer, la ragazza ha condotto Smart Touch accanto al giornalista sportivo, Ronny Mengo e nel 2017 è stata uno dei volti dell’Eurovision Song Contest. Nello stesso anno ha organizzato un road trip negli Stati Uniti e condivide la sua vita con due adorabili chihuahua di nome Guè e Chew. Nonostante la sua fama, della sua vita privata si sa ben poco: dopo la relazione passata con Fedez, durata quasi tre anni, la donna ha deciso di mantenere riservata la sua vita amorosa, optando per discrezione e il rispetto della privacy per i suoi cari.

Molto più di una semplice ex: il suo talento e il suo stile l’hanno resa una delle personalità più amate e seguite sui social.