Home » Massimiliano Borghese, conosci l’affascinante fratello dello chef? È sorprendentemente bello

Massimiliano Borghese, conosci l’affascinante fratello dello chef? È sorprendentemente bello

Massimiliano Borghese
Massimiliano Borghese (Instagram) Italianotizie.it

Massimiliano Borghese è il fratello del noto chef ed è rimasto pressoché sconosciuto per sua stessa volontà fino ad ora, chi è e cosa fa

Alessandro Borghese è un volto noto della televisione per i diversi programmi televisivi che segue e conduce con successo. Ma la sua prima passione è la cucina per questo è un rinomato chef di grande successo. Mentre l’amore per la comunicazione e il piccolo schermo lo ha ereditato dalla mamma, la nota attrice Barbara Bouchet.

Una famiglia unita che collabora nei progetti di vita e di lavoro. Massimiliano Borghese, il fratello dello chef, lavora con lui presso il suo ristorante ma non in cucina. Max Borghese è un noto Barman oltre che responsabile di sala nel locali del fratello. Nel business familiare rientra anche la moglie di Alessandro Borghese, Wilma Oliviero, che è sempre al suo fianco.

Max Borghese è rimasto per diverso tempo sconosciuto al grande pubblico per sua volontà. La sua scelta di restare lontano dai riflettori è stata rispettata e seguita alla lettera da tutta la famiglia fino alla partecipazione con la mamma, a una nota trasmissione televisiva. Da quel momento il secondo genito di Barbara Bouchet ha conquistato i cuori di molte telespettatrici per la sua bellezza e simpatia.

Max Borghese, lo avete mai visto? Ecco chi è il fratello dello chef

Un mistero che finalmente viene alla luce, Alessandro Borghese non è figlio unico. In realtà non è proprio un mistero ma quasi nessuno ha mai saputo dell’esistenza del fratello minore dello chef. Massimiliano Borghese non si è mai nascosto ma nemmeno ha mai palesato la sua presenza preferendo la riservatezza ai riflettori. La sua intimità è stata sempre protetta dalla sua famiglia ma è giunto il momento di svelare l’identità di Max.

Barbara Bouchet, infatti, ha dovuto rivelare di non avere solo il figlio maggiore e lo ha fatto in una nota trasmissione televisiva di qualche anno fa. La partecipazione a tale evento con Massimiliano Borghese ha portato alla luce l’esistenza del fratello di Alessandro che è stato subito ammirato e apprezzato da chi ancora non lo conosceva. Il grande pubblico ha accolto la notizia con molto entusiasmo.

Max e Alessandro Borghese
Max e Alessandro Borghese (Instagram) Italianotizie.it

Massimiliano Borghese, una scoperta grandiosa per i fan

Chi frequenta il ristorante di Alessandro Borghese, conosce bene il fratello minore. Max Borghese è un famoso Barman e gestisce la sala del locale con grande maestria. Una famiglia di imprenditori oltre che di personaggi televisivi. Il successo nel monto della ristorazione è evidente e la presenza scenica è indiscutibile. Max Borghese è sempre al fianco del fratello, anche in occasione di pubblici eventi tra cui uno dedicato all’enologia.

Il Bartender si spicca per la sua bravura nel settore del food and beverage ma non ama il mondo della televisione. Massimiliano Borghese, come abbiamo anticipato, ama la riservatezza e preferisce una vita “normale” senza scoop. La sua abilità professionale la svolge per lo più dietro il bancone del bar nel noto ristorante Il Lusso della Semplicità. Un nome che la dice lunga sullo stile di vita di questa famiglia affiatata e unità in ogni campo della vita.