Home » Ricordi la tronista Anna di Uomini e Donne? Maria in lacrime: è arrivata la notizia

Ricordi la tronista Anna di Uomini e Donne? Maria in lacrime: è arrivata la notizia

Donna guarda l'orizzonte
Donna osserva il tramonto

Anna, ex tronista di Uomini e Donne annuncio shock che fa piangere di emozione Maria ecco cosa sta succedendo

La donna che ha partecipato alla trasmissione di dating di Maria De Filippi e a cui gli ascoltatori si sono affezionati, ha fatto un annuncio molto importante. Sta accadendo qualcosa che sconvolgerà la sua vita in modo irreparabile. Un passo da cui non si torna indietro mai e in nessun modo, ma sarà pronta ad affrontare tale cambiamento? Ricordi chi è Anna?

La tronista ha conquistato i cuori dei corteggiatori che sono arrivati da ogni parte d’Italia per conoscerla. Ma solo un uomo ha avuto il suo cuore in modo definitivo, chi è lui? Lo hai sicuramente già conosciuto grazie agli scatti della coppia pubblicati sui social. I due si sono innamorati irrimediabilmente facendoli giungere alla decisione di convolare a nozze. Ma ora cosa è cambiato?

Anna ha preso la sua decisione e sembra contenta di aver sposato l’uomo di cui si è innamorata e al quale ha permesso di infilargli la fede al dito. Allora cosa sta succedendo nella sua esistenza? Quale incredibile notizia può aver fatto versare lacrime a Maria De Filippi? Scopriamolo subito, ma attenzione è qualcosa che trasmette forti emozioni.

Anna Munafò, per la ex tronista cambia tutto

Lei ha provato l’emozione di essere seduta come una regina sul trono di Uomini e Donne. Mentre decine di uomini si sono presentati al suo cospetto per conoscerla e conquistarla. Ma lei ha scelto Giuseppe Saporita come fidanzato, prima, e marito poi. Stiamo parlando di Anna Munafò che ha convolato a nozze con il suo attuale marito quattro anni fa. La coppia ha già un figlio che si chiama Micheal che ha portato un’infinita gioia nella famiglia.

La tronista è quindi diventata mamma ma ora cosa cambia nella sua vita? Il cambiamento è accaduto a febbraio e ha fatto vivere grandi emozioni alla coppia oltre che a Maria che ha saputo di questa notizia proprio da Anna. La donna infatti ha comunicato l’evento alla conduttrice di Uomini e Donne per condividere con lei ciò che sta accadendo.

Secondo genito di Anna Munafò
Daniel, secondo figlio di Anna Munafò (Instagram @annamunafo) Italianotizie.it

Un evento imprevisto o programmato? Ormai non si torna indietro

Moglie di Giuseppe Saporita e mamma di Micheal, Anna Munafò ha deciso che voleva di nuovo vivere un momento di felicità insieme al marito e al figlio. Questa nuova gioia è stata portata dalla cicogna che ha reso l’ex tronista mamma bis. Ebbene sì, è proprio questa la notizia che la donna ha deciso di condividere, la nascita del secondo genito. Il suo nome è Daniel, un bambino fortunato in quanto è nato in una coppia affiatata che lo ha cercato e voluto insieme al marito che si è mostrato emozionato come per il primo figlio.

La coppia ha pubblicato il primo scatto del nuovo arrivato sui social. Un dolcissimo bebè mostrato con grande orgoglio ai fan che la seguono con affetto. Nella didascalia si vedono due cuori e la data di nascita. Il sesso del secondo figlio di Anna è stato rivelato dalla coppia con un party gender reveal organizzato sulla spiaggia durante la gravidanza. Il video girato in quell’occasione è stato poi mostrato pubblicamente, quindi nessuna sorpresa sul sesso del bebè ma una grande emozione per una famiglia felice che diventa più numerosa.