Home » Ricordi Justin? Dopo Vite al Limite la sua vita è stravolta: oggi non lo riconoscerai più

Ricordi Justin? Dopo Vite al Limite la sua vita è stravolta: oggi non lo riconoscerai più

Justin McSwain, Vite al Limite: ecco com'è oggi
Justin McSwain, Vite al Limite

Justin di Vite al limite è la chiara dimostrazione di cosa la vita può riservarci ecco come è diventato, irriconoscibile

Un programma televisivo di grande successo quello di Vite al Limite che vuole stravolgere l’esistenza di chi è giunto a un punto di non ritorno. Molti ce la fanno, altri no e alcuni hanno una fine tragica. Ma l’impegno è reale e la fatica anche, non si scherza con la salute e si deve fare di tutto per recuperarla, non è solo questione di estetica ma di vita.

La trasmissione andata in onda per la prima volta nel 2012,  ha riscosso un enorme successo raccontando storie incredibili, ma vere, al grande pubblico. Le emozioni sono molte e contrastanti e gli spettatori condividono con i partecipanti vittorie e sconfitte. Gioie e dolori che si sono alternati nelle undici stagioni andate in onda, compresa la storia di Justin.

Stiamo parlando di Justin McSwain, che ha partecipato alla trasmissione Vite al limite per provare a cambiare la sua situazione di obesità. Il peso esagerato non gli permetteva di vivere una vita normale, era come ingabbiato nel suo stesso corpo. Voleva cambiare tutto e migliorare la qualità della sua vita. Ce l’ha fatta? Com’è ora Justin? Scopriamolo subito.

Vite al Limite, irriconoscibile Justin McSwain: ecco com’è ora

Ha partecipato alla settima edizione di Vite al Limite per provare a ritrovare una qualità di vita che aveva ormai perso da molto tempo. Justin McSwain ha rappresentato una delle storie più incredibili e impressionanti della trasmissione. Il giovane proveniente dalla Carolina del Sud si è affidato totalmente alle cure di Nowzaradan con la speranza di ritrovare una vita normale perdendo i chili di troppo che gli stavano impedendo di vivere.

Il suo peso, arrivato in trasmissione, era di oltre 300 kg. Una situazione insostenibile che Justin non intendeva più sopportare. La sua partecipazione alla trasmissione ha svelato anche la sua drammatica storia fatta di eventi spiacevoli del passato che lo hanno portato a cercare consolazione nel cibo. Il giovane cadetto di Nowzaradan, ha raccontato di un’infanzia difficile fatta di solitudine per assenza della mamma e dell’atteggiamento indifferente e cattivo della matrigna. Quest’ultima lo teneva spesso rinchiuso per ore in una cantina buia, con conseguenze terribili sulla sua crescita psicofisica.

Justin McSwain, Vite al Limite: ecco com'è oggi
Justin McSwain, Vite al Limite: ecco com’è oggi (nstagram @mcswanj2) italianotizie.it

La vita stravolta di Justin, oggi è un altro uomo

La tristezza e la bassa autostima accumulata durante l’infanzia ha fatto sì che il piccolo Justin mangiasse più del dovuto. Una chiara ricerca di riempire l’enorme vuoto affettivo. A 27 anni ha visto il programma televisivo e ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Era l’occasione giusta per smettere di vivere da eremita e rinascere, il giovane si è voluto dare una seconda possibilità mettendo da parte le cattiverie gratuite ricevute e decidendo che meritava di più.

Sono 312 kg quelli pesati all’ingresso nella clinica del dottor Nowzaradan. Un’obesità indiscutibile ma la costanza e la forza di carattere di McSwain gli hanno permesso di perdere molto peso raggiungendo i 161 kg. Non è stato facile e i momenti di cedimento sono stati molti ma non ha mollato. La sua permanenza alla trasmissione di Vite al Limite ha portato a risultati eccezionali stravolgendo completamente la vita di Justin, seguito dai fan che lo hanno sempre incoraggiato.

Oggi è una persona nuova e su Instagram @mcswainj2 ha pubblicato con orgoglio le fotografie di prima e dopo. Un riscatto meritato per il giovane uomo libero dal passato e dai chili di tristezza accumulati. Justin McSwain oggi ama se stesso e la vita, un successo a 360° meritato. Una grande forza di volontà che gli permetterà di raggiungere tutti gli obiettivi che vorrà in futuro.