Home » Stella Bossari: chi è la figlia di Daniele e Filippa Lagerback | Eccola oggi

Stella Bossari: chi è la figlia di Daniele e Filippa Lagerback | Eccola oggi

Stella Bossari con Whisky
Stella Bossari con Whisky (Instagram @stellabossari) Italianotizie.it

Stella Bossari conquista il web con la sua bellezza e gli occhi blu mare una grande somiglianza con la mamma Filippa Lagerback

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sta spopolando sui social. Il suo nome è Stella e proprio come un astro del cielo brilla nel web attirando l’ammirazione dei fan. Occhi azzurri, capelli lunghi castani e una linea invidiabile sono le caratteristiche che non passano certo inosservate. Ma ci sono altri particolari che rendono la giovane figlia d’arte apprezzata e seguita sul web.

Stella Bossari, classe 2003, è rimasta all’oscuro lontano dai riflettori fino a che ha voluto comparire in tv in difesa del padre. È successo durante la partecipazione di Daniele Bossari al Grande Fratello VIP nel 2017, edizione che ha poi vinto. Da quel giorno, il suo profilo Instagram è stato visitato da milioni di persone ottenendo numerosi follower che continuano ad aumentare.

Un successo planetario che ha portato la giovane a diventare un volto noto e ad essere richiesta dalle grandi firme come testimonial. Ma esattamente cosa fa la figlia della conduttrice Filippa Lagerback? La sua notorietà è in continua ascesa ma lei ha pensato prima di tutto alla sua cultura. Ecco cosa fa Stella Bossari.

Stella Bossari, chi è e cosa fa

La giovane star del web sta collezionando successi, la sua fama non intende arrestarsi. Stella Bossari, è nata a Città di Castello il giorno 24 luglio 2003 da genitori noti al grande pubblico, Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La famiglia molto unita, vive a Varese dove hanno una villa con vista sul lago. Un luogo da sogno dove Stella cresce serenamente tra l’amore di mamma e papà.

Studia alla European School prima e poi prosegue la sua formazione frequentando la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano per conseguire il diploma. Stella vola a New York a inizio 2023 in Erasmus e ci resta per sei mesi coltivando la sua passione per l’arte e il design. Torna in Italia, lavora come modella e i suoi scatti pubblicati sui social fanno impazzire i follower. I grandi marchi la vogliono, fin dagli anni precedenti, come testimonial e infatti ben presto la giovane star offre la sua immagine per i Gioielli Chopard, orologi del noto brand Casio, Florena prodotti per la pelle, Herbal Essence noto marchio prodotti per capelli.

Stella Bossari a New York
Stella Bossari a New York (Instagram @stellabossari) Italianotizie.iit

Cosa fa oggi Stella Bossari, dove vive

La figlia di Filippa Lagerback, convive con il fidanzato, Riccardo Pedicone, in un lussuoso appartamento a Milano. La giovane modella, oltre all’arte, ama la moda e il beauty. La sua altezza è di 1,75 ed è sempre in perfetta forma. Il suo segno zodiacale è il Leone e da brava leonessa non si arrende di fronte a nessuna sfida inseguendo le sue passioni e i suoi obiettivi con successo. Stella assomiglia sempre di più alla mamma, Filippa per la bellezza ma anche l’eleganza, lo stile e la discrezione.

Una famiglia unita quella di Daniele Bossari che è molto protettivo nei confronti della piccola star che cresce velocemente, raccogliendo sempre più follower. Sono molti i commenti sul suo profilo Instagram @stellabossari, i complimenti si sprecano e si può leggere tutta l’ammirazione per la giovane donna. Tra i tanti commenti si ripete spesso quello che indica la grande somiglianza di Stella con la mamma Filippa, due gocce d’acqua. La famiglia Bossari, con eleganza e riservatezza, colleziona successi e ammirazione meritati.